Bruganelli vs Lucarelli
Resta ancora caldo il dialogo tra Sonia Bruganelli e i giudici di Ballando con le stelle avvenuto nel corso della seconda puntata del dance show di Rai1. In particolare, l’interazione con Selvaggia Lucarelli che è stato da botta e risposta è tornato a essere commentato sui social come in tv dalla stessa concorrente che, ospite a La Vita in Diretta ha espresso tutto il suo risentimento nei confronti della giudice.
Cosa ha detto il giornalista Gabriele Parpiglia
Oggi, Gabriele Parpiglia è tornato sull’argomento e ha raccontato a Studio 100 il retroscena dell’accaduto e l’insoddisfazione della Bruganelli nei confronti della Lucarelli: “Un semplice gioco d’interessi che risale a un anno fa. Ecco tutta la verità”, si legge nella didascalia a corredo del video che mostra il giornalista ripercorrere le singole fasi della situazione.
Il retroscena raccontato
Secondo Parpiglia, Sonia Bruganelli era già alla ricerca di un ruolo da giudice a Ballando con le stelle l’anno scorso dopo che si vociferava che Selvaggia Lucarelli non approvasse la sua presenza. Così sono iniziati i contatti, prima con la dirigenza Rai, poi con la stessa Milly Carlucci che però non si spostò dalla sua posizione: la giuria non sarebbe cambiata. A quel punto, si pensò allora di affidare all’ex moglie di Paolo Bonolis il ruolo di bordocampista accanto ad Alberto Matano (“Non a caso lo stesso Matano aveva aperto la stagione della Vita in diretta con ospite proprio la Bruganelli. Ospitata fatta per annusarsi e per capire se questo progetto potesse andare in porto” si legge a corredo del video, ma alla fine anche questa ipotesi non si è concretizzata. Milly Carlucci allora fece una controproposta: “Vieni a ballare come concorrente“. Proposta rifiutata da Sonia. Ma quest’anno, grazie alla relazione con Angelo Madonia, le cose sono cambiate, e lei ha risposto sì, era disposta a mettersi in gioco scendendo in pista e non dietro il tavolo con le palette. “Parrebbe che all’imprenditrice siano state fatte delle promesse, come portare su Rai 2 “I Libri di Sonia”, il suo format visibile su Instagram. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo la “solita” tv che illude quando ti deve comprare per un sì” ha aggiunto ancora Parpiglia, certo di non poter essere smentito in nessuna affermazione perché – dice – “io c’ero”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.