Brutta caduta per Vincenzo De Luca
Spiacevole incidente quest’oggi per Vincenzo De Luca, il Presidente della Regione Campania. Stamattina, infatti, in occasione del brindisi di fine anno 2023 a Palazzo Santa Lucia – come riportato da “Fanpage.it” – De Luca stato ripreso in un video che è diventato virale nel giro di poche ore: nelle immagini si vede De Luca seduto al entro del tavolo che si alza per il brindisi di fine anno. Subito dopo, un addetto al servizio porta via la poltrona del Governatore, probabilmente per scattare le fotografie di rito del brindisi. De Luca, però, in modo inaspettato si siede nuovamente, ma la sedia alle sue spalle non c’è più e cade rovinosamente a terra. Di seguito potrete vedere il video che mostra la caduta.
Le condizioni di Vincenzo De Luca
Subito dopo la caduta – come si legge su “Fanpage.it” – Vincenzo De Luca si alza e scherza sull’episodio appena verificatosi con la solita ironia e, con il sorriso, esclama: “I portaseccia”, invitando poi un altro ospite che si trovava in salta a salire sul banco per brindare con lui. Dopo l’evento lo staff di De Luca ci ha tenuto a rassicurare tutti sulle sue condizioni, sottolineando come il Presidente fortunatamente stia bene: “Solo un piccolo incidente che può capitare”.
Nessuna seria conseguenza per De Luca
Fortunatamente, dunque, la caduta sembra non aver avuto conseguenze serie per Vincenzo De Luca. Come riportato da “Fanpage.it”, infatti, il Presidente della Regione Campania sta bene e come si vede dal video si rialza subito dopo, con il sorriso sulle labbra, scherzando anche con il pubblico e proseguendo la cerimonia come se nulla fosse successo. Di seguito potrete vedere il video, ripreso da “Fanpage.it”:
#Campania
Incidente a Napoli durante il brindisi di fine anno per il governatore De Luca: gli tolgono la sedia e lui cade a terra. Lo staff assicura: "Sta bene"(video Fanpage) pic.twitter.com/vmJr5r1G5A
— Ultimora.net – POLITICS (@ultimora_pol) December 28, 2023
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.