Brutta notizia per Paola Perego, un nuovo infortunio la costringe a non poter essere ripescata a “Ballando con le Stelle”
Si potrebbe dire che non era destino che Paola Perego potesse partecipare fino alla fine allo show Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. La 57enne Paola Perego è stata messa a dura prova fisicamente. Dopo l’infortunio alle costole ne arriva un altro. La conduttrice pur essendo stata eliminata dalla gara insieme al ballerino Angelo Madonia, poteva ancora essere ripescata, ma visto la sua attuale condizione, l’eventualità è da escludere.
Le condizioni di Paola Perego
Dopo le costole, ci si è messo il ginocchio. Paola Perego ha anche pubblicato una foto del suo tutore e delle sue stampelle. La conduttrice si sarebbe fatta male in casa. Una forte distorsione l’ha costretta a prendere le stampelle. Durante il programma tv di Rai1 ha raccontato di avere un’alta soglia del dolore, tanto da riuscire a ballare anche con le costole rotte. In questo caso però, l’infortunio riguarda una parte del corpo essenziale per il ballo, per cui lo stop sembrerebbe definitivo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.