Brutto infortunio all'Isola dei Famosi, ecco cosa è successo in diretta

Brutto infortunio all'Isola dei Famosi 2024 per una concorrente, mentre un altro ha avuto un mancamento. Ecco cosa è successo in diretta.

Foto Mediaset Infinity
Guarda la versione integrale sul sito >

Brutto infortunio all'Isola dei Famosi, ecco cosa è successo in diretta

Tra concorrenti che hanno contratto il Covid, infortuni e malori, non è stata proprio una partenza delle migliori, questa dell'Isola dei Famosi 2024. Durante la terza puntata andata in onda lunedì sera 15 aprile, la prova immunità è stata interrotta per un brutto infortunio occorso a Marina Suma. Immediati i soccorsi da parte dei medici presenti in Honduras.

L'infortunio di Marina Suma

Come precisa Il Giornale.it, Marina Suma si è infortunata nel corso della prova immunità. Il gioco consisteva in una corsa da fare in coppia e legati di spalle con una cintura alla vita, nel corso della quale il naufrago avrebbe dovuto portare la bandierina dalla sua parte. Inizialmente, Pietro Fanelli ha provato a tutelare Marina Suma, falsando il gioco, praticamente permettendo all'attrice senza alcuna opposizione di piazzare la bandierina. Ma la produzione o Vladimir Luxuria ha deciso che il gioco non poteva essere considerato regolare, e che dunque si sarebbe dovuto ripetere. Stavolta, Pietro ha spinto con tutta la forza correndo e Marina Suma è stata strattonata con grande forza, tanto da cadere a terra con la schiena all'indietro. Si è sentito anche l'urlo di dolore della naufraga.

Il soccorso in diretta e il malore di Francesco Benigno

Quando è caduta a terra all'indietro si è sentito l'urlo di dolore di Marina Suma, la quale è stata subito soccorsa dai medici, da sola non riusciva proprio ad alzarsi. Preoccupata si è precipitata dalla concorrente anche l'inviata dell'Isola dei Famosi 2024 Elenoire Casalegno che le ha chiesto: “Marina, ti sei fatta male?“, l'attrice le ha risposto: “Malissimo“. Momenti di paura per tutti, anche in studio e per i telespettatori, in quanto l'urlo è stato ascoltato e anche la caduta fragorosa di Marina Suma. Subito dopo, con l'attrice trasportata via dai medici, Vladimir Luxuria ha chiesto ad Elenoire se si sapesse qualcosa di più sull'infortunio. L'inviata ha risposto: “In questo momento Marina sta facendo degli accertamenti medici, non appena avrò notizie sarà mia premura comunicarveli“. Poi ha aggiunto nel tentativo di rincuorare chi ha visto la scena: “Però quello che posso dirvi è che le ho parlato e aveva il volto più disteso. Lo strattone è stato forte, lo ha sentito, ma comunque aspettiamo gli accertamenti medici".

Come se non bastasse, durante la diretta non si è sentito bene Francesco Benigno. Elenoire ha informato il pubblico in studio e i telespettatori: “Francesco Benigno non è presente, anche lui è stato poco bene e ha avuto un mancamento. Ora lo stanno visitando ma dovrebbe rientrare a breve". Poco dopo, fortunatamente l'attore è rientrato in Palapa pronto per fare la sua nomination. Non è stato certamente un buon inizio per questa edizione dell'Isola, speriamo che nessuno si faccia o si senta male più, nel corso di questa avventura.

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.