Bus si schianta contro un'auto, almeno 13 morti e 55 feriti. Ecco cosa è successo e dove
Un terribile scontro tra un autobus e una vettura si è trasformato in una strage oggi, martedì 20 agosto 2024. Dove e cosa è successo
Guarda la versione integrale sul sito >
Bus si schianta contro un'auto, almeno 13 morti e 55 feriti. Ecco cosa è successo e dove
Purtroppo una tragica notizia è stata diffusa da poco. Più che un incidente si può parlare di una vera e propria strage, saranno numerose le famiglie che dovranno piangere i loro cari, periti a seguito di un terribile incidente avvenuto tra un bus e un'auto. Il mezzo pesante si è scontrato frontalmente con una vettura per poi finire in un fossato. E' quanto riportato Today.it.
Dove è successo il tremendo incidente
Il bilancio del terribile e tragico sinistro è di 13 morti e 55 feriti. L'incidente si è verificato nella mattina del 20 agosto 2024 in Kenya, sulla strada statale tra le città di Nakuru e Kakamega, nel nord del Paese. Secondo le testimonianze dei sopravvissuti, l'autobus avrebbe avuto problemi ai freni. La Croce Rossa del Kenya ha riferito che 36 persone sono state ricoverate in gravi condizioni negli ospedali della zona. Di seguito potete vedere un video del tragico incidente.
Il video relativo alle tremende immagini successive all'incidente
Eight people Killed, 38 injured in a road accident at Migaa area near Salgaa on the Nakuru-Eldoret highway.@KenyaRedCross @ntsa_kenya pic.twitter.com/J1rKMzEfrI
— Muhia wa Maina. (@muhiasmaina) August 20, 2024
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.