Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 23 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

C’è Posta per Te 2025, cosa è successo dopo le puntate: ecco come sono andate alcune storie

Nell'ultima puntata di C'è Posta per Te 2025 è stata trasmesso un video che ha mostrato cos'è successo dopo il programma ad alcuni protagonisti di questa edizione.

C’è Posta per Te 2025, cosa è successo dopo le puntate: ecco come sono andate alcune storie

C’è Posta per Te, si è conclusa l’edizione 2025 del programma

Con la puntata andata in onda questa sera, sabato 15 marzo 2025, si è conclusa l’edizione 2025 di C’è Posta per Te condotta come di consueto da Maria De Filippi. Anche nel corso dell’ultima puntata tra i protagonisti delle storie ci sono state persone comuni che si sono rivolte al programma per scusarsi degli errori commessi nel tentativo di farsi perdonare dai propri cari e riabbracciarli dopo tanti anni. I due ospiti speciali che hanno concluso questa edizione del programma sono stati Gianni Morandi e Il Volo.

C’è Posta per Te, si conclude un’edizione di successo

Nell’ultima puntata andata di questa stagione, andata in onda sabato 15 marzo 2025, i due ospiti protagonisti dei regali sono stati Gianni Morandi e “Il Volo”. Ricordiamo che quella che si è conclusa questa sera è stata ancora una volta una edizione di grande successo per lo storico people show in onda su Canale 5 che da oltre 25 anni tiene incollati ai televisori milioni di telespettatori. A proposito di ascolti, nell’ottava puntata di questa stagione, quella andata in onda sabato sulla rete ammiraglia della Rai , invece, L’Eredità – Serata Sanremo si è fermata a 2.253.000 spettatori, con uno share del 15,5%.

C’è posta per te 2025, cosa è successo dopo

Alla fine dell’ultima puntata di C’è Posta per Te 2025 è stato trasmesso un video nel quale è stato mostrato cos’è successo dopo il programma ad alcuni dei protagonisti delle storie di questa edizione del people show condotto da oltre 25 anni da Maria De Filippi.

Tra questi c’è la storia di Davide e di Rachel, con la figlia che ha inviato un video: “Dopo c’è Posta per Te, Davide mi scrive tutti i giorni, ma io ho deciso di avere un rapporto lento con lui. Ti ringrazio Maria perché sono uscita da lì molto più forte grazie al fatto che tu mi sei stata a fianco, ti voglio un sacco di bene”.

Un’altra storia particolarmente significativa di questa edizione è stata quella di Cristina e Sebastian che hanno fatto pace con i genitori di lei. Anche loro hanno deciso di inviare un messaggio alla trasmissione: “Grazie a C’è Posta per te finalmente ho ritrovato mia figlia, ci sentiamo 100 volte al giorno. Abbiamo ritrovato il rapporto di una volta, anzi forse più bello di una volta”. Cristina aggiunge: “Giusto per stare h24 insieme sto prendendo una casa qua a Villafranca Tirrena e grazie di tutto”.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Il messaggio di Alessandro e Lina e Andrea e Roberta

Anche Alessandro e Lina hanno inviato un messaggio dopo C’è Posta per Te 2025: “Volevamo mandarti questo video per ringraziarti ancora una volta per le belle parole che hai speso per mettere di nuovo la pace in questa relazione. Da quando siamo usciti dal programma abbiamo ritrovato di nuovo la fiducia, soprattutto Lina. Abbiamo intenzione di andare a convivere, stiamo cercando casa”. Lina, inoltre, ha aggiunto di aspettarsi da Alessandro la terza proposta di matrimonio. Alessandro ha aggiunto: “Mi ha detto che la vuole in un modo particolare. Ora vediamo, devo trovare anche il modo particolare”.

Anche Andrea e Roberta hanno inviato un messaggio dopo C’è Posta per te 2025: “C’è Posta per Te ci ha permesso di ritrovarci e di riscoprire il nostro grande amore e soprattutto ad oggi posso dire di aver ritrovato l’uomo che conoscevo”. Andrea, ridendo, aggiunge: “Che non piange più come ho promesso a Maria”.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA

I messaggi di Riccardo e dei figli, di Raffaele e Antonio e delle mogli Cristina e Anna

Tra le storie più toccanti dell’edizione 2025 di C’è Posta per Te c’è sicuramente quella di Riccardo e dei figli Antonio e Mariangela. Il padre ha inviato questo messaggio al programma: “Maria grazie a te dopo tanti anni sono riuscito a riabbracciare i miei figli e i miei nipotini. Te ne sarò per sempre grato”. Anche Antonio e Mariangela hanno inviato un video messaggio: “E’ venuto a trovarci, ha conosciuto i nipotini. Ci stiamo sentendo telefonicamente e stiamo riallacciando i nostri rapporti e vi ringraziamo”.

Un’altra delle storie che hanno colpito maggiormente i telespettatori di C’è Posta per Te 2025 è stata quella dei due fratelli Raffaele e Antonio e delle rispettive mogli Cristina e Anna. Anche loro hanno inviato un video messaggio al programma e ad iniziare è Antonio: “Grazie Maria per averci fatto questo grande regalo di riunire la nostra famiglia”. Cristina rivolgendosi a Maria De Filippi: “Ti ringrazio perché mi hai fatto ritrovare mia cognata e mio cognato”. Tocca poi ad Anna: “Il nostro rapporto è molto più maturo, ci sentiamo sempre”. Chiude Raffaele: “Grazie Maria per questo bel regalo”.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Il messaggio inviato da Noemi

Tra le storie che almeno durante il programma non avevano avuto il lieto fine c’era quella di Noemi che aveva deciso di non aprire la busta al padre Gianluca. La figlia, però, ha mandato un messaggio a C’è Posta per Te spiegando cos’è successo dopo la puntata: “Ciao Maria, dopo una settimana dalla trasmissione io e mio padre abbiamo chiarito. Avevi ragione tu: papà mi vuole bene e io ne voglio a lui. Quest’estate lavoreremo insieme in Sardegna e sono sicura che ritroveremo il bel rapporto che c’era tra noi. Grazie”.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto