Cadaveri di due giovani fidanzati trovati in un box auto: si fa largo il tragico sospetto

Morta una coppia di ventenni, a trovarli senza vita è stato il padre del ragazzo deceduto: le indiscrezioni

Sono in corso i rilievi dei carabinieri in prima traversa Fosso del Lupo, nel quartiere Secondigliano dove sono stati trovati in un garage condominiale due cadaveri, probabilmente a bordo di un'auto a Napoli, 16 Marzo 2024. ANSA/CESARE ABBATE
Guarda la versione integrale sul sito >

Coppia di giovani trovata morta in un box auto, dramma nel nostro Paese: tutti i dettagli

Una tragedia clamorosa è avvenuta nelle scorse ore nel nostro Paese: una coppia di giovani, come riportato da Corriere.it, è stata trovata morta all'interno di un box auto. Una macabra scoperta quella effettuata dal padre di una delle vittime, il 25enne Vincenzo Nocerino, il quale si è trovato di fronte al corpo senza vita di suo figlio e della fidanzata. Aperta un'inchiesta per ricostruire la vicenda anche se è emerso un terribile sospetto. Ecco cosa sarebbe successo secondo gli investigatori.

L'incidente

Stando alle prime ricostruzioni, il giovane Nocerino e la sua ragazza (la cui identità è ancora ignota) hanno passato la scorsa notte in macchina in un garage in via Fosso del Lupo, a Secondigliano (Napoli), e non sono arrivati vivi al giorno successivo. Il genitore di Vincenzo ha chiamato Carabinieri e ambulanze ma non c'è stato nulla da fare, ormai era troppo tardi. Le piste al vaglio degli investigatori sono la morte per esalazione di monossido di carbonio (gas), che avrebbe prima fatto svenire i due e poi portato alla morte per mancanza di ossigeno, o addirittura quella del suicidio, anche se al momento si propenderebbe per il tragico incidente.

Il ritrovamento

Vincenzo Nocerino sarebbe residente nel palazzo di fronte mentre la fidanzata avrebbe origini straniere. I due, trovati morti intorno alle ore 9.30 di stamattina, erano semi svestiti, il che lascia pensare ad una notte di intimità in un posto privato lontano da occhi altrui.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.