Caduta improvvisa in diretta tv: ecco cos'è successo durante la nota trasmissione Rai
Caduta improvvisa in diretta tv dopo una serie di guai accaduti in trasmissione. Chi è scivolato e cosa è successo. Il video.
Caduta improvvisa in diretta tv
Tutto può accadere quando un programma viene trasmesso in diretta tv: ci può scappare la gaff, nel passato qualche personaggio noto è arrivato alle mani. In ogni caso, l'inconveniente è dietro la porta. Stavolta si è trattata di una caduta che ha visto protagonista una persona che di televisione ne fa da tanti anni. Ma di chi si tratta e cosa è successo?
La caduta di Tiberio Timperi
Il noto conduttore Tiberio Timperi che con Anna Falchi è alla guida de I Fatti Vostri da quest'anno, si è reso protagonista di una esilarante caduta durante la diretta tv di mercoledì 10 gennaio. Lo scivolone è stato improvviso, ma tutto è finito in una serie di risate, compreso quella di Timperi. Anna Falchi stava aprendo il segmento della trasmissione dedicato alla rubrica Ci Pensa Patty. Mentre si stava recando dall'esperta di 'fai da te', Anna ha urtato un tavolino, facendo cadere un fornellino e un pentolino in cui veniva riscaldata della cera. “Sono stata io? Io non ho fatto nulla. L'ho sfiorata?" così ha detto la bella Falchi, Tiberio Timperi è quindi arrivato in soccorso insieme a uno degli addetti alla trasmissione per riparare al guasto, commentando ironicamente mentre metteva tutto a posto: “Si dice spesso che noi uomini non serviamo a niente e invece…"
L'intervento di Michele Guardì
Pochi secondi dopo, appena il tempo di finire la frase, ed ecco che il conduttore è scivolato a terra mentre era inquadrato. Inevitabile l'ilarità dello studio. Timperi ha cominciato a ridere, mentre Anna Falchi gli si avvicinava per aiutarlo a rialzarsi e assicurarsi che non si fosse fatto male. Nel frattempo la voce di Michele Guardì scherzava dicendo: “Ditelo che avete un contratto con Blob". Nel frattempo Timperi ancora sorridente andava a sedersi mentre le telecamere continuavano a indugiare su di lui: “Abbiamo materiale abbondante per Blob e Striscia La Notizia", ha proseguito Anna Falchi nel tentativo di riportare la tranquillità in studio. Il video della caduta di Timperi è finito, come prevedibile, sui social in pochi minuti.
Il video
@Cinguetterai pic.twitter.com/PgMb6ZpNSf
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) January 10, 2024
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Un anno dalla morte di Silvio Berlusconi: ecco come cambia oggi la programmazione di Mediaset
12 Giugno 2024 | ore 15:38
Digitale terrestre, milioni di tv a rischio in Italia con il nuovo switch-off?
24 Maggio 2024 | ore 20:33
Salta la nota trasmissione domenicale: ecco perché non va in onda. Tutti i dettagli
17 Dicembre 2023 | ore 12:43