Camion si ribalta sull'autostrada A4 oggi, 3 ottobre 2024: lunghe code e casello chiuso

Un incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 3 ottobre 2024, sull'autostrada A4. Un camion si è ribaltato, diversi km di coda.

UltimoMinuto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Lunghe code sull'autostrada A4 oggi, 3 ottobre 2024: ecco cosa è successo

Traffico lungo strade e autostrade italiane condizionato anche dal maltempo. E' stata infatti emessa un'allerta meteo da parte della Protezione Civile su diverse regioni italiane. Piogge ed allagamenti non facilitano la situazione e sono stati segnalati anche diversi incidenti nel corso della giornata di oggi, giovedì 3 ottobre 2024. Vediamo di seguito cosa è successo.

Code fino a 14 km

Già stamattina un incidente ha causato molti disagi agli automobilisti sull'autostrada A4. Lunghe code, fino a 14 km stamane tra Brescia centro e Brescia est. Un nuovo incidente è avvenuto poi nel pomeriggio, sempre lungo la stessa autostrada. Il sinistro ha causato anche la chiusura del casello di Peschiera, con lunghe code anche in questo caso.

Camion si ribalta sull'A4

Nel primo pomeriggio dunque si è verificato un nuovo incidente. Nel tratto tra Peschiera e Sommacampagna, in direzione di Verona Sud e di Venezia, si è ribaltato un camion. L'autoarticolato, per cause in corso di accertamento, ha sbandato e poi si è ribaltato su un fianco. La motrice è andata a finire  sopra i new jersey di cemento che dividono le due carreggiate. Per fortuna non si registrano feriti, ma si sono formate lunghe code. E' stato chiuso il casello di Peschiera in direzione Est, come riporta bresciaoggi.it.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.