Cammina in strada e precipita per 4 metri in un tombino aperto: ecco dove è successo
Nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 15 gennaio 2025, una persona è precipita per 4 metri in un tombino aperto. Ecco dove è successo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Cammina in strada e precipita per 4 metri in un tombino aperto
Nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 15 gennaio 2025, una persona è accidentalmente caduta per circa 4 metri in un tombino mentre stava passeggiando per strada. Sulla base delle prime informazioni – come riportato ad “Fanpage.it", il tombino era aperto per via di alcuni lavori di manutenzione. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori con l'ausilio di un'autopompa e del carro SAF (Speleo Alpino Fluviale).
La persona è stata trasportata in ospedale
In seguito alla disavventura, la persona precipitata nel tombino – come si legge su “Fanpage.it" – è stata recuperata tramite tecniche SAF. Fortunatamente in seguito alla caduta non ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in codice verde in ospedale dal personale Areu che è giunto sul posto per prestare i soccorsi. Sul luogo in cui si è verificato l'accaduto si segnala anche la presenza delle forze dell'ordine che sono impegnate per realizzare tutti i rilievi del caso.
Dove è successo?
Incredibile disavventura, dunque, nel corso della giornata di oggi, mercoledì 15 gennaio 2025, per una persona che è caduta accidentalmente per 4 metri in un tombino mentre stava passeggiando per strada. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it", l'episodio si è verificato in via Alessandro Manzoni, a Monza. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per la vittima della caduta.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Scontro tra furgone e auto, traffico in tilt e 10 km di coda in autostrada in Italia
30 Ottobre 2023 | ore 17:34
METEO – Violente RAFFICHE di VENTO sferzano la Lombardia: si stacca una croce dal Duomo di Monza, 1 ferito
10 Aprile 2022 | ore 21:58
METEO – TROMBA D’ARIA colpisce la Brianza, in Lombardia: DANNI ingenti, ecco i dettagli
11 Luglio 2020 | ore 21:54
F1 2020, ecco la bozza del calendario Mondiale: GP Monza cancellato? | Meteo Monza
04 Maggio 2020 | ore 19:28