Can Yaman sparisce da Instagram, fan allarmati: cosa sta succedendo?
Il noto attore turco di Viola come il mare, Can Yaman disattiva il suo profilo Instagram e i fan sono in allarme. Cosa è successo, la reazione di Yan Caman.
Guarda la versione integrale sul sito >
Can Yaman chiude il suo profilo Instagram e i follower vanno in panico
A dire il vero, non è la prima volta che capita, ma il noto attore turco Can Yaman ha disattivato il suo profilo Instagram. Dopo aver condiviso con i suoi follower gli scatti sul set di Sandokan, la nuova serie tv prodotta Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction che vedremo su Rai1, probabilmente il prossimo autunno. A ogni modo, perché l'attore turco reduce dalla fine della programmazione che ha riscosso un discreto successo, “Viola come il mare" con Francesca Chillemi su Canale 5 ha eliminato il suo profilo e mandato nel panico quasi 11mila follower?
La reazione di Can Yaman
L'attore turco nelle sue interviste ha sempre ammesso di detestare il gossip e i fan invadenti. Già per questo motivo, aveva deciso di chiudere Instagram e aveva risposto malamente ai fan dopo la fine della sua relazione con Diletta Leotta. “Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta – aveva scritto in una storia su Instagram l'anno scorso proprio nel mese di giugno – ma non è vero. Mai stato“. Can Yaman racconta: “Quando avevo una fidanzata vera avete fatto tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una cosa finta. Ora che ho fatto una fatica assurda per allontanarmi dal mondo del gossip, create tutte queste fidanzate non vere e volete far credere che siano vere. Bah. Vi assicuro se ne avessi una seria ve lo avrei fatto sapere io. Se volete portare ad alcune persone un po' di visibilità fate pure, però io non c'entro niente. Cercate di vedere tutte le cose belle che faccio ultimamente, non queste sciocchezze. Menomale che i miei fan ormai hanno imparato a non credere a nulla". E' quanto riportato da Leggo.it.
Guarda la versione integrale sul sito >
Marketing o altro?
Intanto, per i fan e i telspettatori interessanti cresce l'attesa per Sandokan, il cast è in Calabria per le riprese e Can Yaman che prenderà il posto di Kabir Bedi è concentratissimo. Il resto del cast vede Alessandro Preziosi vestire i panni di Yanez de Gomera, Alanah Bloor sarà Lady Marianna, Ed Westwick interpreterà Lord Broke. L'attore turco ha condiviso gli scatti sul set ricevendo l'approvazione del suo pubblico e facendo crescere l'attesa, quindi, questa sparizione improvvisa potrebbe essere o una mossa di marketing per far crescere l'hype o un modo per concentrarsi di più sul proprio lavoro.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.