Carlo Aloia svela il rapporto con Sonia Bruganelli dopo Ballando: "Con lei..."
Dopo la fine dell'edizione 2024 di Ballando con le Stelle, Carlo Aloia ha parlato del rapporto instaurato on Sonia Bruganelli. Ecco le sue parole.
Guarda la versione integrale sul sito >
Carlo Aloia è diventato papà
Sabato scorso c'è stata la finale di Ballando con le Stelle 2024 che ha visto il trionfo di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, davanti alle coppie Federica Pellegrini-Pasquale La Rocca e Federica Nargi-Luca Favilli. Quella che si è conclusa da pochi giorni è stata un'edizione ricca di colpi di scena e di polemiche e tra i protagonisti occorre sicuramente citare Sonia Bruganelli che ha gareggiato in coppia con Carlo Aloia. Proprio quest'ultimo nel mese di novembre è diventato papà per la prima volta e in un'intervista rilasciata a “Novella 2000" ha ripercorso il primo mese vissuto con la figlia Michelle, avuta dalla compagna Jlenia, svelando anche il rapporto istaurato con Sonia Bruganelli dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle 2024.
Il racconto di Carlo Aloia
A metà novembre, come aveva raccontato la stessa Sonia Bruganelli, il maestro di ballo Carlo Aloia aveva lasciato le prove del dance show per recarsi a Bologna perché la compagna Jlenia stava per partorire. Il ballerino – nell'intervista concessa a “Novella 2000" – ha raccontato che la settimana nella quale è nata la piccola Michelle “è stata un po' un caos, ma anche un momento speciale". Il maestro di balla ha raccontato di aver chiesto alla produzione se poteva recarsi a Bologna per il parto e la produzione senza neanche farlo parlare ha immediatamente detto “Ma certo, vai". Aloia, dunque, ci ha tenuto a sottolineare ancora una volta come con Ballando abbia trovato una famiglia.
“Amo il suo profumo…"
Il 7 dicembre, complice la paura di “Ballando con le Stelle" che ha lasciato spazio alla Prima della Scala, Carlo Aloia è riuscito a godersi per una settimana la piccola Michelle ed – intervistato da “Novella 2000" – ha raccontato di non averla mai lasciata sola, sottolineando di non essersi mai staccato da lei perché ama il suo profumo. Il ballerino, inoltre, ha aggiunto che secondo lui la piccola Michelle ha imparato a conoscere le sue braccia perché lui è l'unico che riesce a farla addormentare solo tenendola tra le braccia.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE PAROLE DI CARLO ALOIA SU SONIA BRUGANELLI
Guarda la versione integrale sul sito >
Carlo Aloia ed il rapporto con Sonia Bruganelli
Nell'intervista rilasciata a “Novella 2000", Carlo Aloia ha parlato anche del rapporto con Sonia Bruganelli dopo la partecipazione a “Ballando con le Stelle", svelando come la piccola Michelle abbia già una “Zia speciale", ossia proprio l'ex moglie di Paolo Bonolis e attuale compagnia di Angelo Madonia. Aloia ha raccontato che la Bruganelli si è sentita parte della loro famiglia e quando Michelle è nata, la ha regalo un orso di peluche gigante, alto quanto lui. Il maestro di Ballando, inoltre, ha svelato che dopo le feste Sonia Bruganelli andrà a conoscere Michelle e “io non vedo l'ora perché davvero ho trovato un'amica". Infine, il ballerino ha aggiunto che con la Bruganelli si sono trovati caratterialmente: “Lei mi dice spesso che le ricordo suo fratello".
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Ballando con le Stelle, Carolyn Smith commenta la classifica: ”Nargi molto meglio di…”
23 Dicembre 2024 | ore 16:38
Selvaggia Lucarelli, duro attacco a Sonia Bruganelli: “Ho finalmente capito…”
04 Dicembre 2024 | ore 19:23
Laura Freddi, arriva la replica a Sonia Bruganelli: ”Poteva farmi…”
03 Dicembre 2024 | ore 21:17