Carlo III, il commento a Camilla durante la passeggiata lascia tutti di stucco
Nonostante il momento delicato tra il tumore di Kate Middleton e il cancro di re Carlo III, proprio quest'ultimo davanti a diversi presenti e al braccio della regina Camilla si è concesso un commento sfacciato che ha fatto ridere tutti.
Carlo III, il commento ironico a Camilla nonostante il momento difficile suo e di Kate Middleton
Anche se la famiglia reale britannica sta attraversando tempi difficili tra la chemioterapia preventiva a cui si è sottoposta la principessa del Galles dopo un intervento chirurgico subito per un tumore, e il cancro che ha colpito re Carlo III, proprio quest'ultimo non ha perso il senso dell'umorismo, nonostante siano in apprensione anche tutti i cittadini per le sorti del re e di Kate Middleton. Carlo ha voluto rassicurare tutti sulla sua salute e dopo la Messa di Pasqua nella Chiesa di San Giorgio, lui e Camilla si sono recati all'evento, hanno passeggiato e dialogato con le persone presenti.
Il commento sfacciato di re Carlo
Durante i brevi colloqui, un commento del re ha fatto molto ridere anche Camilla che allo stesso tempo si è un po' imbarazzata. Carlo e Camilla nonostante i problemi si sono concessi alle domande e all'affetto dei sudditi che volevano sapere come stesse il loro re. Tra commenti e auguri di pronta guarigione, una donna ha provato ad ordinare a Carlo di rimettersi presto: “Sua Maestà non ti devi arrendere! Devi lottare e devi vincere questa battaglia“. Re Carlo colto alla sprovvista dalla determinazione delle parole pronunciate dalla signora, ha girato lo sguardo verso la regina Camilla e, con un sorriso malizioso ha risposto: “Come sa anche mia moglie, io prendo ordini solo da me stesso" scoppiando poi a ridere, così come Camilla e gli altri presenti.
L'umorismo del re
La battuta che tanto ha fatto ridere sé stesso e i presenti, dimostra che nonostante la grave malattia, re Carlo non ha perso il suo umorismo, e questa era la prima uscita pubblica dopo l'annuncio del cancro. Questo può essere interpretato come un segnale positivo, ovvero che il re è in forte ripresa e che presto potrebbe tornare al massimo della sua forma.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Re Carlo III ha un cancro, il comunicato di Buckingham Palace
05 Febbraio 2024 | ore 19:33