![Carmen Della Gatta esce a 15 anni per andare a scuola e scompare: la mamma teme possa essere fuggita con il fidanzato Carmen Della Gatta esce a 15 anni per andare a scuola e scompare: la mamma teme possa essere fuggita con il fidanzato](https://images.centrometeoitaliano.it/wp-content/uploads/2025/02/06/carmen-della-gatta-768x403.jpg?v=1.2)
Carmen è stata vista l’ultima volta mentre andava a scuola, la madre ha un sospetto inquietante
Da tre giorni non si hanno notizie di Carmen Della Gatta, 15enne di Dormelletto (Novara) sparita mentre si recava a scuola. La giovane avrebbe dovuto prendere l’autobus per Romagnano e raggiungere l’istituto Enaip di Borgosesia, dove studia acconciatura, ma non è mai arrivata a destinazione. Il suo telefono è stato ritrovato sul bus, dunque la giovane potrebbe essere scesa prima (forse a Borgomanero). Al momento della scomparsa indossava una tuta grigia, una giacca color panna e scarpe Nike bianche con il logo rosa, inoltre avrebbe con sé una borsa nera della Furla. La famiglia ha diffuso un appello sui social, sperando che qualcuno possa fornire informazioni utili, tuttavia la mamma teme che dietro questa sparizione ci sia uno scopo ben preciso (come riportato da FanPage.it).
La madre teme una fuga con il fidanzato
Secondo la madre Melissa, infatti, Carmen potrebbe essere fuggita con il fidanzato Davide Niccolè, un 22enne con il quale ha avuto una relazione complessa. La donna racconta che la figlia era già scappata con lui in passato, arrivando fino a Mestre, dove era stata rintracciata dalle forze dell’ordine. Due settimane fa il giovane sarebbe tornato nella sua vita e, il giorno della scomparsa, Carmen avrebbe deciso di seguirlo di nuovo. La madre lo descrive come possessivo e geloso, motivo per il quale teme per l’incolumità della ragazza. La sorella Alessia ha confermato che Davide è maggiorenne e che la famiglia è fortemente preoccupata per il destino della 15enne.
L’appello della famiglia e le ricerche
I familiari di Carmen hanno diffuso i loro recapiti telefonici affinché chiunque abbia informazioni possa contattarli. La sorella Alessia è raggiungibile anche tramite il suo profilo Instagram mentre le forze dell’ordine restano operative per eventuali segnalazioni. Le ricerche proseguono tra Novara e Borgomanero, zone in cui la ragazza potrebbe essersi fermata dopo essere scesa dall’autobus. La comunità locale si è mobilitata per diffondere la notizia, la speranza ovviamente è di ritrovare la 15enne sana e salva.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.