Carmen Russo abbandona lo studio, Eleonora Daniele preoccupata
La puntata odierna di Storie Italiane è stata dedicata interamente alla scomparsa di Sandra Milo, tanti gli ospiti intervenuti tra studio e collegamento per dire la loro. La stessa conduttrice Eleonora Daniele ha voluto spendere delle belle parole sentite per l’attrice. Anche Beppe Convertini, come riporta LaNostraTV.it, ha confessato di essersi trovato benissimo a lavorare al suo fianco: “Ci siamo incontrati e voluti bene tantissimo…Vedevo in lei mia madre…Lei era felice e apprezzava ogni singolo istante…“. Ma nel frattempo, è scomparsa dallo studio Carmen Russo, tanto da preoccupare la conduttrice. Cosa è successo?
Il motivo per cui Carmen Russo ha lasciato lo studio
Eleonora Daniele ha bloccato Beppe Convertini per chiedere, tutta allarmata, dove fosse finita Carmen Russo, la cui sedia era rimasta vuota: “Mi dite come sta Carmen perchè mi sto iniziando a preoccupare…Scusate eh…”. In seguito è intervenuta Corinne Clery ospite a Storie Italiane, tranquillizzando la conduttrice. Infatti, ha rivelato a tutti i presenti che Carmen Russo non avrebbe retto all’emozione per la perdita di Sandra Milo preferendo uscire dallo studio per riprendersi. La trasmissione ha ripreso il suo corso e nel frattempo la moglie di Enzo Paolo Turchi è poi rientrata in studio accomodandosi e continuando a prendere parte al talk.
Le parole di Carmen Russo
Ad un certo punto ha voluto dire la sua su Sandra Milo anche Carmen Russo: “Sandra si è sempre sentita in dovere di sposare certe battaglie e certe situazioni della vita…Lei come si preoccupava per la sua famiglia si preoccupava anche degli altri…Mai avrebbe voluto vedere niente di negativo…Ecco perchè aveva sempre quel sorriso…“. Successivamente Carmen non ha nascosto a Eleonora Daniele di essere davvero devastata per questa perdita: “Lei con i suoi modi è riuscita a conquistare il cuore di tutti come attrice e come donna…Ti giuro mi sento male al solo pensiero che non ci sia più…“.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.