La showgirl Carolina Marconi si è detta” turbata” per una telefonata che l’ha scossa all’improvviso: ecco la delicata vicenda che c’è dietro
La sua storia ha commosso l’Italia intera, situazione in cui milioni di persone si sono rispecchiate e continuano a rispecchiarsi: Carolina Marconi, attrice e showgirl venezuelana naturalizzata italiana, ha intrapreso tempo fa una lunga battaglia contro il cancro, che è riuscita a vincere dopo anni di sacrifici, dolore e grande determinazione. La donna è diventata un simbolo nella lotta a questo terribile male, tuttavia le “cicatrici” (soprattutto mentali) di ciò che ha vissuto sono sempre lì… e proprio poche ore fa la Marconi ha pubblicato un video su Instagram riguardo una vicenda legata ai pazienti oncologici che l’ha parecchio turbata. Ecco di cosa si tratta.
I turbamenti di Carolina Marconi
La 45enne nativa di Caracas, lanciata nello spettacolo italiano dalla partecipazione al Grande Fratello 4, è ststa raggiunta da una telefonata che l’ha molto scossa: la Marconi ha spiegato che il tutto riguarda i diritti riacquisiti in Italia dagli ex pazienti oncologici, ovvero persone che hanno sconfitto il tumore, e una proposta di legge che sta per essere esaminata dal Governo ma su cui le sarebbe stato chiesto di “non fare pressioni o fomentare alcunhcé sui social“… Ma cosa sarà successo per scuotere così tanto l’ex gieffina?
Il video Instagram
Visualizza questo post su Instagram
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.