Carolina Marconi svela l'esito degli esami: "La macchia al fegato...". Ecco le sue parole
Nelle scorse settimane Carolina Marconi aveva scoperto di avere una macchia al fegato: la show-girl ha comunicato l'esito degli esami ai quali si è sottoposta.
Carolina Marconi svela l'esito degli esami
Nelle scorse settimane Carolini Marconi aveva voluto aggiornare i suoi followers sulla situazione che stava vivendo: dopo essersi sottoposta ad alcuni controlli per il tumore al seno, aveva scoperto una macchia al fegato. Per questo motivo, dunque, si era sottoposta ad un'altra risonanza con contrasto per capire di cosa si trattava e dopo un'attesa durata alcune settimane sono arrivati i risultati tanto attesi. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it", infatti, la show-girl ha raccontato su Instagram di essere scoppiata a piangere dopo aver ricevuto l'esito degli esami: fortunatamente la macchiolina di 9 millimetri che le era stata trovata è un angioma benigno.
Il racconto della Marconi
Dopo aver ricevuto la bella notizia – come riportato da “Fanpage.it" – Carolina Marconi è scoppiata a piangere ed ha urlato di gioia: su Instagram ha raccontato di aver chiamato la famiglia e con la voce ancora tremante ha detto loro di stare bene. Sempre nel lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, poi, ci ha tenuto a ringraziare tutti per il sostegno e l'affetto ricevuto in questo periodo di lunga attesa.
A comunicargli la notizia è stato il fidanzato
Nel post pubblicato su Instagram, inoltre, Carolina Marconi ha raccontato che ieri sera, alle 20:55 circa, il fidanzato Alessandro Tulli, tornando dal supermercato, le ha detto di aver ricevuto la telefonata del Prof Marazzi. A quel punto la show-girl ha voluto sapere subito cosa si fossero detti e quando il fidanzato le ha dato la lieta notizia, è scoppiata a piangere, urlando di gioia.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Carolina Marconi annuncia: “Ho ricevuto una telefonata che…”. Ecco le sue parole
10 Novembre 2023 | ore 16:34