Carolina Russi, chi è la figlia di Anna Pettinelli: l'esperienza a 'The Voice' e cosa fa oggi
Conosciamo Carolina Russi, figlia di Anna Pettinelli. La biografia, la sua passione, il lavoro e un presunto flirt, l'esperienza a The Voice of Italy
Guarda la versione integrale sul sito >
Carolina Russi, chi è la figlia di Anna Pettinelli: l'esperienza a 'The Voice' e cosa fa oggi
Una delle prof di canto nel talent Amici di Maria De Filippi è Anna Pettinelli che da tanti anni lavora in radio. Ha una figlia a cui è molto legata che si chiama Carolina Russi. La ragazza è una grande appassionata di musica, tanto che al momento lavora come conduttrice radiofonica a Radio Zeta. Nel 2014 Carolina ha partecipato al talent The Voice of Italy su Rai2 ma senza riuscire ad arrivare fino in fondo. Parlando della sua vita privata, pare che abbia avuto un flirt, mai confermato, con un ex concorrente del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria. I due sono colleghi in radio, quindi solo grandi amici, visto che non si sa se c'è stato o se c'è qualcosa di tenero tra loro.
Chi è Carolina Russi e il rapporto con mamma Anna
Carolina Russi è la figlia di Anna Pettinelli, nata il 17 novembre 1992 a Roma. Prima di dedicarsi alla musica, la ragazza ha concluso gli studi in Lingue e Culture Moderne nella sua città. L'esperienza più bella è arrivata nel 2014 con The Voice of Italy, quando fu presa nella squadra da J Ax. Il suo percorso nel talent è stato positivo anche se non è riuscita a vincere il talent. Carolina ha continuato a coltivare la passione per la musica. Ha anche aperto un canale YouTube in cui canta e suona chitarra e pianoforte. Nel frattempo ha cominciato a lavorare come speaker radiofonica seguendo le orme della madre. Lavora a Radio Zeta, diventando a breve giro una delle voci più apprezzate della nuova generazione. Il rapporto con Anna Pettinelli è stato sempre bellissimo e speciale, come riporta libero.it. In un'intervista, Carolina ha detto: “Sono pazza di mia madre non glielo dico spesso, ma più per timidezza che per altro. È la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia…Vuole avere sempre ragione. E poi ha il vizio di lamentarsi. Ripete, come un disco rotto, che è stanca. Poi, se passa un solo giorno a casa, impazzisce. È in grado di rifare i letti con me dentro“. Anche la madre aveva ribadito: “Per me lei è il mio cuore, non è un pezzo di cuore. Poi, chi ha figli sa benissimo che qualsiasi cosa si faccia, una parte del nostro cervello pensa sempre a loro. Bisogna anche dire che io sono sempre stata molto aperta: lei invitava amici a casa o anche i fidanzati che ha avuto… ti credo che è rimasta in casa fino ai 31 anni! Ora che se ne andrà, so che sentirò un vuoto".
Il presunto flirt con Edoardo Donnamaria
Carolina Russi cerca di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, l'ha sempre fatto, per questo si sa poco o nulla dei suoi amori passati. Ciò che si sa è che qualche mese fa è stata beccata in compagnia del collega Edoardo Donnamaria. I due ragazzi si conoscono da tempo visto che lavorano insieme a Radio Zeta. Quando Edoardo iniziò una storia d'amore nella casa del Grand Fratello con Antonella Fiordelisi, Carolina aveva speso parole dure sull'influencer: “Conoscendo molto bene lui, non pensavo fosse il suo tipo. Non riguarda il fatto estetico perché è splendida, ma proprio caratteriale. Lui ha una leggerezza di fondo, che lo contraddistingue, lei invece ha un’intensità abbastanza importante che si porta alle spalle. Credevo scegliesse una persona un pochino più semplice, lei invece ha una sua complessità“. Il 31 maggio 2024 Carolina Russi ed Edoardo Donnamaria sono stati beccati abbracciati ai Future Hits Live. La foto ha fatto subito il giro del web e il gossip si è scatenato. I due stanno vivendo una storia d'amore e non vogliono uscire allo scoperto o davvero sono solo colleghi e grandi amici?
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Paura in studio durante la registrazione di Amici 23: “È caduta…”. Ecco cos’è successo
11 Aprile 2024 | ore 21:27