Caso Alessandra Ollari, arriva la svolta: "Si indaga per.."
di Marco Reda
Il caso Alessandra Ollari non è stato ancora risolto, la donna risulta scomparsa ma le indagini si spostano in una direzione precisa: le ultime notizie
Le ultime notizie sul caso Alessandra Ollara, la donna scomparsa da Parma quattro mesi fa e non ancora ritrovata
Continua a tener banco il caso Alessandra Ollari, la donna scomparsa da Parma il 29 giugno scorso: la 53enne sarebbe uscita di casa per andare a fare la spesa per poi sparire nel nulla, con conseguente denuncia da parte del compagno. Di lei non sapevano nulla da mesi nemmeno diversi conoscenti e amici, alcuni di essi l'avevano sentita l'ultima volta addirittura nel 2022. La Procura sta indagando per cercare di capire che fine abbia fatto Alessandra, anche se le indagini sembrerebbero andare verso una sola direzione. Ecco gli ultimi dettagli, come riportato dal programma tv “Chi l'ha Visto?“.
Cosa sarebbe successo ad Alessandra Ollari
Gli inquirenti hanno aperto un'indagine per omicidio volontario, al momento contro ignoti data la mancanza di prove sufficienti ad accusare qualcuno: osservato speciale sembrerebbe però essere Ermete Piroli, il compagno di Alessandra da ben quindici anni ma di cui parenti e amici non sapevano nulla. Sull'uomo non pende alcun capo di imputazione ma lui era la persona più vicina alla Ollari, descritta dalle sorelle come “fragile". Della donna non è ancora stato trovato nulla, se non alcuni oggetti in casa.
Cosa è stato rinvenuto
A testimoniare il fatto che la Ollari fosse tornata dal supermercato sono i sacchetti trovati dalle autorità nella casa in cui viveva, luogo in cui però c'erano anche il portafogli, tutti i documenti e gli occhiali da vista; stando a quanto appreso la donna era molto miope e non avrebbe mai potuto allontanarsi da casa senza questo strumento importante, dettaglio che rende ancor più fitto il mistero e complica le indagini.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.