Novità sul caso Liliana Resinovich, spuntano intercettazioni particolari: le ultime notizie sulla terribile vicenda
Il caso Liliana Resinovich continua a tener banco nel nostro Paese: la 63enne scomparve da Trieste il 14 dicembre 2021 e il suo cadavere fu ritrovato poco meno di un mese dopo nei pressi dell’ex ospedale psichiatrico cittadino, una vicenda terribile che nonostante lunghe indagini è stata archiviata come “morte per soffocamento“, senza che siano stati trovati colpevoli… tuttavia sarebbero emerse delle intercettazioni, al vaglio dei legali del fratello della vittima Sergio Resinovich, da cui emergerebbero particolari interessanti. Ecco di cosa si tratta, come riportato da RaiNews.it.
Le intercettazioni
Si tratta di intercettazioni ambientali (nelle automobili di alcune persone) risalenti al periodo che va da subito dopo il ritrovamento del corpo di Liliana, gennaio 2022, fino alla primavera inoltrata. In questi audio, secondo gli avvocati del signor Resinovich, emergerebbero delle frasi “che farebbero drizzare le orecchie e vanno tenute in considerazione” a quanto detto dagli avvocati. Gli stessi non si sono sbilanciati oltre ma avrebbero informato gli inquirenti sul materiale in loro possesso. Ma cosa sarebbe emerso da queste intercettazioni?
Il contenuto degli audio
Da quanto si apprende nelle intercettazioni si parlerebbe poco o nulla di quanto accaduto a Liliana, tuttavia una persona avrebbe ricevuto informazioni “interessanti per le indagini” e nelle intercettazioni parlerebbe di alcuni soggetti della cerchia relazionale di Liliana. Non sono emersi nomi né il contenuto specifico di quanto detto, se ne saprà di più nei prossimi giorni.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.