Un audio inedito ha attirato l’attenzione della famiglia di Emanuela Orlandi: ecco di cosa si tratta
Il 22 giugno 1983 Emanuela Orlandi sparì misteriosamente da Città del Vaticano: a distanza di quarantuno anni da quell’episodio nessuno ha scoperto la verità sulla ragazza capitolina, che fine abbia fatto e come sia scomparsa nel nulla. La famiglia Orlandi ha sempre cercato risposte, chiamando in causa anche la Santa Sede, senza mai ottenerne… ora però è spuntato un audio inedito che sarà mandato in onda nella puntata di stasera di “Chi l’ha Visto?“. Ecco di cosa si tratta, come riportato da FanPage.it.
L’audio
La registrazione di una telefonata (con la voce di una ragazza che sembrerebbe essere quella di Emanuela Orlandi) ha attirato l’attenzione degli inquirenti e dei familiari della donna, che ora stanno analizzando il contenuto dell’audio per saperne di più. Il tutto sarà trasmesso oggi in prima serata, su Rai 3, durante il programma condotto da Federica Sciarelli che da anni si occupa di questo triste caso di cronaca nazionale. Ospite della trasmissione anche Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela, che da sempre si batte per scoprire la verità e si è anche rivolto al Papa.
L’appello al Papa
“Ha il potere tirare fuori tutto quello che c’è da tirare fuori, non dovrebbe dire soltanto ‘Aprite e indagate’. Papa Francesco ha il potere di imporsi. Può farlo, non c’era ancora all’epoca“. Queste le parole di Pietro Orlandi dirette al pontefice Bergoglio, al quale si è rivolto per avere ulteriori informazioni su cosa è accaduto alla sorella.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.