Caterina Balivo, imbarazzo in studio dopo la gaffe su Angelina Mango

La gaffe di Caterina Balivo, conduttrice de "La Volta Buona", fa il giro del web: ecco cos'è successo in diretta

La conduttrice Caterina Balivo durante un photocall per il programma televisivo Rai, 'La volta buona', Roma, 03 ottobre 2023. ANSA/ETTORE FERRARI
Guarda la versione integrale sul sito >

Il lapsus di Caterina Balivo durante la puntata de “La Volta Buona": ecco cos'ha detto la conduttrice

Gaffe in diretta tv per Caterina Balivo: la conduttrice del programma “La Volta Buona“, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno dalle ore 14.05, si è resa protagonista di un lapsus mentre parlava di Angelina Mango, fresca vincitrice del Festival di Sanremo 2024 (e di altri due premi). Ecco cos'è successo proprio pochi minuti fa.

Il lapsus di Caterina Balivo

Nella puntata odierna, incentrata per lo più sulla kermesse sanremese, la Balivo stava parlando della giovane cantante e ha detto “Chi conosce molto bene Angelina Jolie…" per poi fermarsi subito e scoppiare a ridere insieme al pubblico e agli ospiti del programma. Subito Guillermo Mariotto, opinionista de “La Volta Buona“, ha detto “Io invece conosco Brad Pitt" per prendere in giro la Balivo che ha poi rapidamente riportato il tutto alla normalità

Perché l'ha chiamata così

In tanti sostengono che Caterina Balivo abbia fatto un mix involontario tra Angelina Mango e Geolier, dato che stava parlando di entrambi gli artisti. Da lì “Angelina Jolie" che ha divertito il pubblico e lei stessa.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.