Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Caterina Balivo e l’intervista a Samanta Togni che ammette la crisi con il marito: ecco i motivi

Caterina Balivo ha intervistato Samanta Togni nel corso di "La Volta Buona" e la ballerina ha ammesso la crisi con il marito, spiegandone i motivi.

Caterina Balivo e l’intervista a Samanta Togni che ammette la crisi con il marito: ecco i motivi
La conduttrice televisiva Caterina Balivo nello studio della trasmissione RAI ÔLa Volta BuonaÕ Roma, 09 settembre 2024. ANSA/FABIO CIMAGLIA

Caterina Balivo e l’intervista a Samanta Togni

Samanta Togni aveva gli occhi tristi mentre Caterina Balivo, intervistandola nel corso della puntata di “La Volta Buona” in onda su Rai 1, le ha chiesto del suo matrimonio con Mario Russo: la Togni ha confidato la crisi, parlando di un terremoto che di fatto era iniziato già quando la ballerina era stata ospite l’ultima volta nella trasmissione condotta da Caterina Balivo. Ci sta riprovando a credere nel matrimonio e ci ha tenuto a sottolineare come non vi sia stato alcun tradimento: “C’è stato un terremoto scatenato da più cose, ma non da tradimenti”.

“Ho iniziato a piacermi di meno…”

Samanta Togni si presenta negli studi della Rai con la fede al dito e questo significa che lei e suo marito Mario Russo stanno provando a rimettere a posto i pezzi del loro matrimonio, partendo dal fatto che entrambi provano un forte sentimento l’uno per l’altra. Si tratta di una coppia che ancora oggi è innamorata, esiste un sentimento importante che, però, da solo non basta. La crisi c’è stata ed ha avuto delle ripercussioni sul loro rapporto, ma la Togni vuole ancora crederci. La ballerina ha spiegato che i tre anni vissuti a Dubai sono stati difficili, ci ha provato per amore, ma ha iniziato a non piacersi più: “Ho iniziato a piacermi di meno e questo inevitabilmente comporta che piaci meno anche a chi ti sta vicino”.

Rapporto a distanza

Nel corso dell’intervista rilasciata a Caterina Balivo, Samanta Togni ha raccontato che resterà a vivere in Italia, con il marito che ha accettato di continuare a vivere il loro rapporto a distanza: non sarà semplice, ma entrambi sono determinati a superare questa tempesta. Nel frattempo durante la puntata scorrono le immagini del matrimonio e la ballerina fatica a trattenere le lacrime. Samanta Togni e Mario Russo riusciranno a salvare il loro matrimonio? È quello che auguriamo alla coppia.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto