C'è Posta per Te, anticipazioni puntata di sabato 11 gennaio 2025: ospiti e protagonisti

C'è Posta per Te, ecco le anticipazioni della puntata di sabato 11 gennaio: tra gli ospiti anche Cannavacciuolo

Foto Wikipedia
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Oggi andrà in onda la prima puntata della 28.ma edizione di C'è Posta per Te: ecco le anticipazioni

C'è Posta per Te è ormai diventato un vero e proprio “cult” della televisione italiana. Da 28 anni a questa parte, il talk show ideato e condotto da Maria De Filippi, fa piangere, fa emozionare, fa ridere e fa sognare gli italiani con le sue storie al limite, le sue “sorprese” e i tanti ospiti (alcuni di spessore internazionale) che contribuiscono a rendere questa trasmissione un imperdibile appuntamento invernale. C'è Posta per Te è rimasto nel tempo il programma di punta di Mediaset nel suo palinsesto invernale sotto la conduzione di Maria De Filippi, diventata sempre di più la Regina degli ascolti indiscussa della tv italiana.

Anticipazioni puntata di oggi

La 28esima edizione di C’è Posta per Te che debutta oggi, sabato 11 gennaio 2025, avrà in serbo moltissime sorprese per i telespettatori. Non mancheranno i volti dello spettacolo a coadiuvare la De Filippi in questa nuova avventura. Nella puntata che andrà in onda stasera ci saranno Stefano De Martino, Alvaro Morata, Antonino Cannavacciuolo e Dušan Vlahović, a rendere ancora più elettrizzante il primo appuntamento stagionale. Non mancheranno le grandi emozioni con storie strappalacrime e tentativi di riconciliazione dagli esiti imprevedibili, aspettando che la fatidica “busta” venga aperta.

Gli ospiti delle prossime puntate

Nel corso delle prossime puntate di C'è Posta per Te non mancheranno altri ospiti illustri come Annalisa, Stash dei The Kolors, Mahmood, Paulo Dybala e il tennista Matteo Berrettini. Saranno presenti altri volti dello spettacolo, dello sport e del cinema ad allietare gli spensierati sabato sera degli italiani, con la certezza che anche in questa stagione, il talk show della De Filippi potrà ritrovare il suo fedele pubblico registrando ascolti elevati. Nella scorsa stagione le nove puntate che andarono in onda registrarono una media di share del 30,15%: quasi 4 milioni e 550 mila spettatori. Numeri difficilmente battibili anche dalla rete ammiraglia della Rai, che quest'anno proporrà una riedizione del talent show “Ora o mai più” condotto da Marco Liorni, per provare a contrastare il dominio assoluto della De Filippi.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Le ragioni di un successo infinito

Comunque la si pensi, C'è Posta per Te rimane il People Show più longevo della televisione italiana. Nato da una idea di Maria De Filippi e dell'autore Alberto Silvestri, dal 2000, è andato in onda ininterrottamente in prima serata su Canale5, riscuotendo ampi consensi anche all'estero, basta pensare che i diritti del format sono stati acquisiti anche dalle tv di altri Paesi. Si tratta di un programma che riunisce le famiglie e che piace anche ai più giovani riuscendo a catturare l'attenzione di tutti, indifferentemente dal sesso, dal livello di istruzione e dall'età. Un consenso unanime che siamo certi si protrarrà ancora per tanti anni.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.