C’è Posta Per Te, ieri l’ultima puntata
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di “C’è Posta Per Te” per questa stagione. Insieme ai saluti di Maria De Filippi e dei postini della nota trasmissione in onda su Canale 5, è stato trasmesso anche un punto della situazione su alcune delle storie più belle di questa edizioni. In questo articolo vogliamo concentrarci su quelle relative a Giuseppe e Valerie ed Enzo e Tiziana. Cosa sarà successo dopo le registrazioni?
La storia tra Giuseppe e Valeria
Una delle storie che hanno maggiormente colpito il pubblico di “C’è Posta Per Te” è certamente quella tra Giuseppe e Valeria, con il primo che aveva tradito lei per un senso di solitudine e, successivamente, aveva provato a riconquistarla scrivendo al noto programma di Maria De Filippi, chiedendole di sposarlo in diretta tv. Lei a quella proposta aveva risposto: “E’ impazzito, io devo stare bene”. La puntata durante la quale è stata trasmessa la storia tra Giuseppe e Valerie è stata trasmessa lo scorso 17 febbraio, ma cosa sarà successo dopo la registrazione? Oggi Giuseppe e Valeria sono tornati insieme ed è lei stessa a confermarlo, sottolineando che se durante il programma aveva deciso di chiudere la busta, poi ha scelto di aprire il suo cuore, dando un’altra possibilità a Giuseppe: “Riflettendo sulle tue parole (di Maria De Filippi n.d.r.) mi sono chiesta perché non farlo?”.
La storia tra Enzo e Tiziana
Un’altra delle storie che hanno maggiormente colpito il pubblico di “C’è Posta Per Te” è sicuramente quella tra Enzo e Tiziana, trasmessa nel corso della puntata dello scorso 4 febbraio. Era stato Enzo a scrivere alla trasmissione, inviando la posta a Tiziana. Quest’ultima sospettava dei tradimenti da parte di lui, con Enzo che a sua volta aveva negato su tutta la linea, mentre Tiziana aveva delle prove grazie ad un gps che era stato inserito nella sua auto e a indagini condotte da un investigatore privato. In quell’occasione, alla fine, Tiziana decise di aprire la busta e, dopo la registrazione, la coppia è molto unita. Nel video mandato in onda al termine dell’ultima puntata di “C’è Posta Per Te”, Enzo dichiara che lui e Tiziana stanno insieme grazie al programma, con lei che aggiunge: “Speriamo in bene”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.