C’è Posta per Te, la storia tra Flavia Proietto e Gianmarco Caso
Nelle scorse settimane tra le storie raccontate a “C’è Posta per Te” ve n’è stata una che ha catturato maggiormente l’attenzione dei telespettatori, vale a dire quella tra Gianmarco Caso e Flavia Proietto, trasmessa nella serata di sabato 20 gennaio. La coppia era stata insieme per 4 anni, fino a quando lei aveva deciso di lasciarlo quando aveva scoperto dei tradimenti. Dopo vari tentativi fatti per riconquistarla, Gianmarco aveva deciso di rivolgersi alla nota trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, ma questo suo tentativo non aveva sortito l’effetto sperato: Flavia, infatti, aveva deciso chiudere la busta e, prima di lasciare lo studio, si era resa protagonista di un gesto diventato iconico: guardando il suo ex attraverso la busta, aveva pronunciato la frase in spagnolo “No pasa nada”. Erano state proprio queste tre parole, infatti, ad essere state utilizzate da Gianmarco sul suo profilo Instagram con un hashtag a corredo di alcune fotografie scattate in vacanza con gli amici, quando i due non stavano insieme. Da qui, dunque, era nata la “provocazione” di Flavia che nella puntata di “C’è Posta per Te” aveva deciso di chiudere la busta, salutando l’ex fidanzato proprio con quelle tre parole “No pasa nada” che in italiano si possono tradurre con “Non importa”, “Non fa niente”.
Flavia ha perdonato Gianmarco?
La domanda che nei giorni successivi alla messa in onda della puntata di “C’è Posta per Te” tutti si erano posti era la seguente: Flavia e Gianmarco sono tornati insieme? Cosa è successo dopo settimane dalla registrazione del programma? Fino a qualche giorno fa si erano susseguite indiscrezioni e rumors, ma non erano arrivate conferme di un riavvicinamento da parte dei diretti interessati. Ieri sera, però, Flavia Proitetto ha postato su Istagram due storie che non lasciano molto spazio ad interpretazioni.
“Io dopo averlo chiamato pagliaccio davanti a tutta Italia…”
In una delle ultime storie pubblicata da Flavia Proietto su Instagram, si vedono i due protagonisti di “C’è Posta per Te” che si baciano. Flavia, poi, ironicamente ha accompagnato quel video che mostra il ritorno di fiamma tra i due, con la frase “Io dopo averlo chiamato pagliaccio davanti a tutta Italia, la coerenza prima di tutto”, accompagnato con due emoticon di pagliacci. Appare, dunque, chiaro che Flavia abbia perdonato Gianmarco: sarà l’ultimo capitolo che certifica il lieto fine di questa tormentata stori d’amore o ci saranno altri colpi di scena?
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.