C'è Posta per te, la confessione imbarazzata di uno dei postini: 'Ho sbagliato...'
C'è posta per te, la confessione di uno dei postini: 'Ho sbagliato...'. Ecco cosa è successo e perché il postino ha rivelato questo aneddoto.
Imbarazzo per uno dei postini
Il giovane Giovanni Vescovo è uno dei 'postini' della fortunata trasmissione di Maria De Filippi 'C'è posta per te'. Giovanni ha trent’anni ed è un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ha svelato in una'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv che una volta ha sbagliato a consegnare l'invito, come riporta lanostratv. Vediamo di seguito cosa è successo. Leggi anche: Domenica In, puntata di domenica 18 febbraio 2024: “Non ci sarà…”.
Ecco cosa è successo
Giovanni ha raccontato di avere invertito i mesi di nascita dei destinatari. Ecco le sue parole: ' Mi sono trovato in imbarazzo, forse è stata l’emozione delle prime volte a giocarmi questo brutto scherzo'. Il 'postino' poi ha confessato di voler consegnare la busta ad Alessandro Borghi, perché lo considera uno degli attori italiani più bravi. Ma vorrebbe anche consegnare una busta ai calciatori del Milan, di cui è tifoso.
La storia che l'ha colpito
C'è una storia che ha colpito in maniera particolare il postino di Maria De Filippi, quella di una ragazza sua coetanea che aveva avuto una grave malattia. La giovane ha mandato la lettera di invito in studio ai suoi genitori per ringraziarli per una averla mai lasciata sola in questi momenti drammatici. Giovanni Vescovo ha confessato poi di essere innamorato della sua fidanzata Camilla.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
C’è Posta per Te 2025, cosa è successo dopo le puntate: ecco come sono andate alcune storie
16 Marzo 2025 | ore 01:27
C’è Posta per Te, Giovanni non ha rapporti con la figlia Fabiola da 8 anni: ecco perché e com’è andata
15 Marzo 2025 | ore 23:46
C’è Posta per Te, Alberto cerca di riconquistare Ilenia: ecco com’è andata
15 Marzo 2025 | ore 22:24