Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

C’è posta per te, la commozione di Sabrina Ferilli per Clara e Fabio: “Volevo…”

A C'è posta per te c'è una storia d'amore e di coraggio che ha come oggetto di sorpresa Sabrina Ferilli che ha speso parole importanti per la coppia, soprattutto per Fabio e si è lasciata andare a un pensiero personale che la tocca ancora.

C’è posta per te, la commozione di Sabrina Ferilli per Clara e Fabio: “Volevo…”
C'è posta per te, la commozione di Sabrina Ferilli per Clara e Fabio: "Volevo..."

C’è posta per te, la commozione di Sabrina Ferilli per Clara e Fabio

Sabato 20 gennaio 2024 è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te, condotta naturalmente da Maria De Filippi. Tutte le storie della trasmissione sono in genere molto toccanti e talvolta c’è una persona o più persone che per ringraziare qualcuno lo fanno incontrare con il proprio idolo, grazie all’intercessione della conduttrice. Tra le storie di ieri, ce n’è stata una particolarmente toccante, una storia di amore e coraggio che ha colpito l’ospite che scende dalle scale come sorpresa, in questo caso era Sabrina Ferilli che nelle parole che rivolge alla coppia, fa una rivelazione sulla sua vita.

La storia

Come riporta Leggo.it, Clara ha chiamato C’è posta per te per fare una sorpresa al marito Fabio. La ragazza ha conosciuto il futuro marito quando aveva 15 anni e poc dopo si sono fidanzati. Tutto bene, fino a quando la ragazza all’età di 21 anni ha scoperto di essere affetta dalla sclerosi multipla. A quel punto, Clara fa un discorso al fidanzato: “Sei giovane, non rimanere ingabbiato con me in questa malattia che non avrà mai un buon esito e potrà solo peggiorare. Cerca un’altra persona con cui passare il resto della tua vita e creare una famiglia“. Già le parole coraggiose e altruiste che dimostrano quanto amore Clara provasse già all’epoca per Fabio, toccano il cuore. Ma Fabio non ne vuole sapere, ama Clara a tal punto di voler continuare a starci insieme. Adesso sono in tre, perché Clara ha partorito Beatrice che è la loro gioia. Fabio avrebbe voluto una famiglia numerosa ma sarebbe molto complicato per Clara portare avanti un’altra gravidanza.

La sorpresa di Carla a Fabio

Maria De Filippi ha introdotto la storia e prima che arrivasse Fabio ha presentato la sorpresa di Clara rappresentata da Sabrina Ferilli, di cui Fabio è un fan. La lettera scritta dalla giovane ha commosso tutti: “Sei generoso e paziente, mentre io la maggior parte delle volte sono nervosa e ti tratto male. Non so come fai a sopportarmi ma so che mi capisci. Ti ho catapultato in una vita che non meritavi e per questo sono qui”. Sono le parole di Clara che vuole ringraziare il marito per tutto il supporto che le dà, nonostante lei sia spesso di malumore e stanca per via delle pesanti cure.

Le parole di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è scesa dalle scale ed è subito andata ad abbracciare Fabio e ha detto frasi importanti e toccanti per la coppia: “Fabio, siamo tutte innamorate di te. Bisognerebbe che tutte avessimo un Fabio nella vita, un riferimento emotivo unico. Clara, quello delle famiglie perfette è un cliché, serve per le pubblicità ma la vita è un’altra cosa. Le famiglie sono queste, quelle in cui c’è rispetto, comprensione e amore. Ho detto a Clara che tu devi essere un po’ masochista: già le prendi da lei, poi sei fan mio che non sono un cioccolatino. Voi ci date un insegnamento, siete una coppia bellissima. La malattia è infame ma non vi ha tolto l’amore. Avete una figlia e io non ce l’ho, anche senza malattia e la volevo. Salutatemi la piccola Beatrice”.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto