Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Cedono all’improvviso i pistoni della giostra: ci sono feriti. Ecco cos’è successo e dove

I pistoni della giostra hanno ceduto all'improvviso: ci sono feriti. Ecco cos'è successo e dove in Italia.

Cedono all’improvviso i pistoni della giostra: ci sono feriti. Ecco cos’è successo e dove
Carabinieri, immagine di repertorio. Fonte foto: commons.wikimedia.org

Cedono all’improvviso i pistoni della giostra

Doveva essere dei momenti vissuti all’insegna dello svago e del divertimento, su una giostra in un parco giochi, ma si è sfiorata la tragedia. Stando a quanto si apprende – come riportato da “Fanpage.it” – nelle scorse ore a cedere sarebbero stati i pistoni del “Mini Volo di Rondine” con cabine a forma di mongolfiere: in seguito al cedimento improvviso, dunque, la discesa della giostra non sarebbe più stata controllata, bensì veloce, con tre bambini che sono rimasti feriti.

Le condizioni dei bambini

In seguito al cedimento dei pistoni del “Mini Volo di Rondine” con cabine a forma di mongolfiere, la discesa della giostra è avvenuta velocemente, con tre bimbi che sono rimasti feriti: secondo quando riportato da “Fanpage.it”, si tratta di due di quattro anni e uno di sette. Tutti e tre, fortunatamente, risultano lievemente feriti: hanno riportato delle lievi contusioni, ma oltre al grande spavento non hanno riportato conseguenze ed hanno già lasciato l’ospedale.

Dove è successo?

Tre bambini, dunque, sono rimasti lievemente feriti in un incidente che – come riportato da “Fanpage.it” – si è verificato ieri sera a San Sebastiano al Vesuviano, in provincia di Napoli. I tre bimbi sono stati accompagnati all’ospedale “Santobono” di Napoli e lì i medici hanno escluso complicazioni: tutti e tre, infatti, sono stati dimessi con una prognosi tra i tre e i cinque giorni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che, in vista di ulteriori accertamenti, hanno provveduto a sequestrare la giostra.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto