
Che Dio di Aiuti 8, le anticipazioni della quinta puntata in onda giovedì 3 aprile 2025
É appena andata in onda la quarta puntata di “Che Dio ci Aiuti 8“, la serie tv di Rai1 con protagonista Francesca Chillemi. Dopo l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci la storia si è spostata a Roma, dove la protagonista si prende cura dei ragazzi di una casa famiglia in difficoltà. Ecco le anticipazioni della prossima puntata, in onda giovedì 3 aprile 2025 in prima serata su Rai1.
A che punto è la storia
Suor Azzurra ha cercato di aiutare Cristina, una giovane incinta, che prova un’attrazione per Pietro, figlio del direttore Lorenzo; la situazione è ovviamente delicata e Lorenzo ha spiegato che una relazione tra i due comporterebbe il trasferimento della ragazza. Nel frattempo Melody ha nascosto un segreto a Corrado, nel mentre che è tormentata dal suo passato, e il rapporto tra Pietro e Lorenzo si complica a causa dell’anniversario della morte di Serena. Cristina ha confessato finalmente i suoi sentimenti a Pietro mentre Edoardo ha invitato Olly ad uscire insieme, anche se non tutto è andato come previsto…
Il cast della nuova stagione

Francesca Chillemi che interpreta Suor Azzurra
Il cast di “Che Dio ci aiuti 8“ vede Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra, affiancata da Giovanni Scifoni nel ruolo di Lorenzo Riva, direttore della Casa del Sorriso. Bianca Panconi veste i panni di Melody, mentre Ambrosia Caldarelli interpreta Cristina. Tommaso Donadoni è Pietro Riva, Ludovica Ciaschetti interpreta una giovane studentessa con una borsa di studio, Giulio Corso è Corrado, avvocato e amico di Lorenzo, Gaia Bella interpreta Giulia (figlia di Lorenzo) e Margherita Mannino è Alessia, assistente sociale.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA DI CHE DIO CI AIUTI 8
Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni quinta puntata: il nono episodio
Giovedì 3 aprile 2025 su Rai 1 in prima serata andrà in onda la quinta puntata di “Che Dio ci aiuti 8“: nel nono episodio dal titolo “Le favole non esistono”, per Lorenzo arriva un duro colpo quando ritrova l’agenda di Serena sulla quale sono stati segnati i diversi appuntamenti con un certo Dario. Azzurra cerca di dissuaderlo da qualsiasi brutto pensiero, ma per Lorenzo non è assolutamente semplice accettare l’idea che Serena gli abbia tenuto nascosto qualcosa. Per non pensare troppo a questa situazione, Lorenzo si getta a capofitto sul caso che coinvolge una sua giovane amica prossima al matrimonio. Intanto la cotta di Cristina diventa sempre più evidente: ai suoi occhi, infatti, Pietro ha assunto le sembianze del ragazzo perfetto. Corrado, invece, offre il suo aiuto legale a Melody con la storia di Sandrino.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE ANTICIPAZIONI DEL DECIMO EPISODIO
Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni quinta puntata: il nono episodio
Nel decimo episodio dal titolo “Avanti tutta”, Lorenzo ha ricevuto un invito per partecipare ad una serata di gala nel corso della quale riceverà un premio e Alessia, l’assistente sociale che collabora con la Casa del Sorriso, propone di accompagnarlo. Un dolore ai muscoli del collo, però, finisce per bloccare Lorenzo. Nel frattempo Pietro chiede a Cristina di accompagnarlo all’evento. Olly, invece, si domanda perché Edoardo si stia comportando in modo così distante, mentre Melody e Corrado sembrano essere sempre più complici.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.