Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 7 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Che Dio Ci Aiuti 8, nella nuova stagione ci sarà Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi?

Nessuna traccia di Suor Costanza nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 8. Ci sarà in seguito? Ecco cosa ha detto l'attrice che la interpreta, Valeria Fabrizi

Che Dio Ci Aiuti 8, nella nuova stagione ci sarà Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi?

Che Dio Ci Aiuti 8, nella nuova stagione ci sarà Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi?

Sin dal primo episodio della serie televisiva Che Dio ci aiuti 8, ci si chiede che fine ha fatto Valeria Fabrizi che ha sempre recitato il ruolo di Suor Costanza. Nella nuova stagione non si fa alcun riferimento al suo personaggio, ma a questo punto bisogna pensare che non ci sarà?

Valeria Fabrizi in Che Dio ci aiuti 8

Come riporta TvBlog, Valeria Fabrizi continuerà a far parte del cast dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti, lei che è stata presente sin dal debutto della serie TV. Evidentemente, il suo ruolo è stato ridimensionato rispetto alle stagioni precedenti. D’altronde, la stessa attrice lo aveva annunciato la scorsa estate, svelando che gli spettatori avrebbero avuto minori opportunità di vedere in azione Suor Costanza, perché? Non per impegni suoi ma per scelte narrative.

La nuova stagione

Che Dio ci aiuti 8 si trasferisce dal Convento degli Angeli Custodi di Assisi a una casa-famiglia di Roma, portandosi dietro un nuovo cast, fatta eccezione per Suor Azzurra interpretata come sempre, anche quando non aveva preso i voti, da Francesca Chillemi. Ruolo ridotto anche per Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, che, tuttavia, si rivelerà decisiva nelle scelte che farà Suor Azzurra.

CONTINUA A LEGGERE

C’è stato il rischio di non vedere più Suor Costanza

Nel caso di Suor Costanza, c’è stato il concreto rischio di non ritrovarla più nell’amatissima serie televisiva. Proprio Valeria Fabrizi durante un’intervista a DiPiùTv ha detto che senza il suo personaggio il pubblico sarebbe rimasto deluso, e di questo è riuscita a convincere tutti. Poi aggiunge che è vero che il cambiamento di location della fiction, da un convento di Assisi dove lei era la madre superiora, a una casa-famiglia di Roma, aveva fatto nascere qualche dubbio sulla presenza del personaggio. Alla fine, Valeria ribadisce che non ci sono stati problemi, quindi sarà presente anche nell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti, ma non subito. Infatti, si dovranno attendere alcuni episodi prima di rivederla sulla scena. Nel dettaglio, Suor Costanza andrà a Roma per incontrare Suor Azzurra, in procinto di avere un incontro con il Papa (o almeno così crede) e per mettere la giovane suora di fronte a una nuova importante scelta.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU: