Chi è Elettra Lamborghini, ballerina per una notte a Ballando con le Stelle insieme a Massimiliano Gallo
Ecco un breve ritratto di Elettra Lamborghini, la soubrette, cantante e conduttrice nipote del fondatore della notissima casa automobilistica italiana
Guarda la versione integrale sul sito >
La nota soubrette e l'attore partenopeo saranno i due ballerini per una notte che si cimenteranno in ardue prove di ballo nella puntata di stasera del talent show condotto da Milly Carlucci
Elettra Lamborghini e Massimiliano Gallo saranno i due ballerini per una notte nella puntata di stasera di Ballando con le Stelle, il talent sho del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Attualmente la nota cantante e soubrette conduce il varietà comico “Only Fun Comico Show” ma in passato ha lavorato nella tv pubblica “The Voice of Italy” andato in onda su Rai 2 nel 2019, svolgendo il ruolo di coach. Mentre Massimilano Gallo è un attore che ha recitato in diverse fiction di successo andate in onda proprio su Rai Uno e che prossimamente sarà protagonista nella seconda stagione della fiction “Vincenzo Malinconico avvocato di insuccesso”.
La prova di stasera
Elettra Lamborghini, nella puntata di stasera, si misurerà con una salsa e una bachata insieme al ballerino Moreno Porcu. Mentre Gallo scenderà in pista e metterà in mostra le sue doti di ballerino “per una notte” esibendosi in un charleston insieme alla maestra e coach Rebecca Gabrielli. La Lamborghini è salita alla ribalta per essere diventata l'ereditiera più famosa d'Italia, oltre che ad essere assurta al ruolo di regina del twerking e del reggaeton. Una vera e propria sex symbol, figlia e nipote dei celebri Lamborghini, fondatori e proprietari di una delle case automobilistiche più note al mondo.
L'ascesa verso il successo
Elettra Miura Lamborghini, questo è il suo nome completo, è nata a Bologna il 17 maggio del 1994. Fin da bambina ha mostrato tutto il suo interesse e la passione per il mondo dello spettacolo. Il suo sogno, poi coronato in maniera indiscutibile, è stato da sempre quello di diventare una showgirl e una cantante di fama internazionale. E' salita alle luci della ribalta nel 2015 con le sue apparizioni al Chiambretti Night, lo show televisivo in seconda serata condotto da Piero Chiambretti. Da allora la sua carriera ha conosciuto una ascesa inarrestabile facendo diventare Elettra la “Paris Hilton italiana”. Per mettere in mostra le proprie grazie è apparsa anche su Playboy Italia. E' diventata una star di fama internazionale partecipando anche al Grande Fratello spagnolo e al Geordie Shore in Inghilterra.
Guarda la versione integrale sul sito >
Le hit estive e la partecipazione a Sanremo
Le estati italiane sono diventate per Elettra Lamborghini una vera e propria miniera d'oro grazie alle sue hit che hanno fatto ballare gli italiani e non solo. Ha fatto incetta di dischi di platino grazie ai suoi brani fra i più ballati di sempre come Pem Pem, Caramello e Pistolero. Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2019 con il fortunatissimo brano “Musica e il resto scompare”. Forbes Italia ha inserito la Lamborghini nella classifica Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro nella categoria musica.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.