Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Chi era Amar Kudin, poliziotto di 32 anni morto a Roma in un tragico incidente

Un terribile scontro tra due auto ha portato alla morte il poliziotto Amar Kudin. Chi era l'uomo e la dinamica dell'incidente

Chi era Amar Kudin, poliziotto di 32 anni morto a Roma in un tragico incidente

Il drammatico incidente avvenuto a Roma in cui ha perso la vita un poliziotto di 32 anni

Un grave incidente si è verificato intorno alle 5:00 di stamane, lunedì 18 novembre 2024 in zona Torrevecchia a Roma. Il sinistro ha coinvolto due volanti della Polizia di Stato che si sono scontrate tra via dell’Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. Ci sono stati tre feriti ma purtroppo nell’impatto ha perso la vita un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin. Le due auto si sono ribaltate dopo lo scontro ma sulla dinamica del tragico incidente e sulle responsabilità di chi si trovava alla guida stanno indagando gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. E’ quanto riportato da Fanpege.it.

Chi era il poliziotto Amar Kudin

L’agente di polizia Amar Kudine che è morto a seguito di un incidente tra due volanti della polizia avvenuto nel quadrante Nord Ovest della Capitale, era in servizio al Commissariato Primavalle. Nato in Croazia si era trasferito in Italia da giovane, cresciuto a Treviso si era poi spostato a Roma. L’estate scorsa è passato ai servizi operativi come agente della Polizia di Stato e aveva deciso di rimanere a Primavalle, dove prestava servizio nel quarto turno volanti. Amar Kudine era un atleta delle Fiamme Oro Rugby. Lo scorso agosto il Rugby Civitavecchia ne aveva annunciato l’acquisto per la stagione 2024-2025 di Serie A, Girone 4 del Gruppo 2. Ecco come lo aveva definito la società acquirente: “Amar ha trascorso un paio d’anni con i giovani del Treviso prima di unirsi al Rugby San Dona. Ha giocato inoltre con Benetton Rugby annate 2010/2011/2012, Rugby Paese, Marchiol Mogliano, Fiamme Oro Rugby. È stato Nazionale giovanile Under 20. Un giocatore solido che fa del dinamismo in campo aperto uno dei suoi punti di forza, di grande esperienza, che penso possa darci una mano ad alzare il livello della squadra”. 

Amar Kudin: come è morto durante il turno di lavoro

Dalle prime ricostruzioni emerge che al momento del grave scontro Amar Kudin viaggiava come passeggero all’interno di una delle due volanti della Polizia di Stato. L’impatto è stato violento e il 32enne poliziotto di origini croate è morto sul colpo a causa dei traumi e delle gravissime ferite riportate. La prima ipotesi fatta sulla dinamica dell’incidente è che la vettura che si recava a sedare una rissa si sia scontrata con quella di altri colleghi che trasportavano una persona sottoposta a fermo. Tra le tre persone ferite ci sono due poliziotti. Una conducente, trasportata all’ospedale San Camillo, un conducente trasferito al Santo Spirito e un passeggero al San Filippo Neri, ovvero l’uomo posto in stato di fermo prima del terribile impatto. C’è stato un grande dispiegamento di polizia locale di Roma Capitale a Torrevecchia e lungo via Trionfale, con gli agenti del XIV Gruppo Monte Mario, che hanno svolto i rilievi di rito e indagano sul drammatico evento, mentre i colleghi dei Gruppi limitrofi hanno lavorato alle chiusure stradali, per permettere le operazioni di soccorso e gli accertamenti in sicurezza.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto