"Chi l’ha visto", Federica Sciarelli infuriata con il marito di Liliana Resinovich: ''É tutto...''

La diatriba con Claudio Sterpin e la bacchettata in diretta tv: ecco cos'ha detto Federica Sciarelli a Sebastiano Visintin

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Federica Sciarelli sbotta durante la puntata di “Chi l'ha Visto?": ecco cosa ha detto in diretta tv

Nuova puntata del caso Liliana Resinovich, la 63enne triestina trovata morta a gennaio 2022 tre mesi dopo la sua misteriosa scomparsa: le indagini della Procura di Trieste proseguono ma, nonostante siano emersi nuovi elementi, nessuno riesce a capire in che modo Lilli abbia perso la vita. Sullo sfondo ci sono le posizioni di Sebastiano Visintin, il marito della donna, e Claudio Sterpin, l'amico intimo/amante della stessa Liliana, i quali non perdono occasione per lanciarsi accuse e frecciatine. Durante la puntata di ieri di “Chi l'ha Visto?" la conduttrice Federica Sciarelli ha sbottato all'improvviso proprio contro Visintin, ecco cosa gli ha detto tuonando in diretta tv.

La bacchettata della Sciarelli

Visintin avrebbe chiesto alla Sciarelli di essere invitato in studio per una nuova intervista sul caso Resinovich: “la mia storia è senza fine – ha detto il vedovo – io sono quasi 31 mesi che ancora non so cosa sia successo a Liliana, quando è morta, come è morta e perché è morta. Questo è il mio dramma. Per questo sono venuto qua“. Durante l'intervista però la Sciarelli ha perso la calma: “io a volte ho la sensazione come fosse diventato un film. L'impressione è che lei e Sterpin siate diventati protagonisti. State sempre in televisione ed è come se Liliana sia stata messa all'angolo. È tutto irrispettoso, anche il fatto di parlare della vita privata di Liliana“. La discussione è poi andata avanti e Visintin ha anche spiegato che gli avvocati gli sconsigliano di esporsi così tanto in tv ma lui, dal canto suo, continua a chiedere giustizia per la moglie scomparsa.

Federica Sciarelli via da “Chi l'ha Visto?"

Notizia importante è poi quella che vedrebbe Federica Sciarelli lasciare lo storico programma che la vede al timone dal 2004: di recente si è parlato di un “corteggiamento" da parte del canale NOVE, che ha già preso Fabio Fazio e Amadeus. Se ne saprà di più nelle prossimse settimane, intanto però la stessa conduttrice romana ha annunciato la volontà di realizzare uno speciale su Liliana Resinovich insieme a Visintin e Sterpin.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.