Chi l’ha visto, il commovente addio della redazione
Il mondo della televisione, in particolare quello della Rai, è in lutto: quest’oggi, martedì 4 giugno 2024, infatti, è arrivata la notizia della morte di una collaboratrice molto stimata di numerose programmi televisivi, tra i quali anche “Chi l’ha visto?”, la nota trasmissione condotta da Federica Sciarelli su Rai 3. Proprio la nota trasmissione ha pubblicato un post sui suoi canali social nel quale ha voluto ricordarla: “Profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di “Chi l’ha visto?” per la prematura scomparsa della preziosa collega Francesca Frongia”.
Profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di “Chi l’ha visto?” per la prematura scomparsa della preziosa collega Francesca Frongia.#rai #rai3 #chilhavisto pic.twitter.com/RXoIv1nUYn
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) June 4, 2024
Chi era Francesca Frongia?
Nelle scorse ore, dunque – come riportato da “Fanpage.it” – è arrivata la triste notizia della morte di Francesca Frongia, truccatrice della Rai e collaboratrice di diversi programmi televisivi tra i quali vi era anche “Chi l’ha visto?”. Oltre al messaggio pubblicato dal noto programma in onda su Rai 3 sui suoi canali social, anche Davide Di Pietro, consigliere di Amministrazione Rai, ha voluto ricordare con un post la Frongia.
Il ricordo di Alberto Matano e Bianca Guaccero
Sono molti i personaggi del mondo della tv che hanno voluto ricordare per un’ultima volta Francesca Frongia e tra di loro c’è anche Alberto Matano che ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla Frongia, aggiungendo: “Sei stata e resterai luce. Ora senza la tua ironia e il tuo sorriso la sala trucco non sarà più la stessa”. Lunga lettera condivisa sui social anche per Bianca Guaccero: “Amica mia, come si fa, come si può ora, senza di te”.
Visualizza questo post su Instagram
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.