La rivelazione del marito di Antonella di Massa a Chi l’ha visto
Nel corso della serata di ieri, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, condotta come di consueto da Federica Sciarelli. La trasmissione è tornata sul caso di Antonella di Massa. Si tratta della donna di Ischia ritrovata morta dieci giorni dopo la sua misteriosa scomparsa. Sono state analizzate le perplessità del marito Domenico, che ha rivelato anche un nuovo dettaglio. Nuovi elementi si sono aggiunti quindi alla ricostruzione della scomparsa di Antonella, come riporta Leggo.it. Leggi anche: Liliana Resinovich, spunta un’intercettazione choc: ‘Era rimasta incinta di…’
Il giallo
La bottiglia di liquido antigelo trovata sotto la mano di Antonella desta sospetti. Erano anche presenti delle ecchimosi sul corpo della donna. Bisogna capire se le ecchimosi sono compatibili con una caduta o causate da un’aggressione. Il marito è intenzionato a scoprire la verità ed è intervienuto a Chi l’ha visto per cercare di capire cosa potrebbe essere successo quel il giorno della misteriosa scomparsa della donna. L’inviato Francesco Paolo Del Re ha anche fatto un appello in diretta ai cittadini di Ischia.
La rivelazione del marito Domenico
Il marito Domenico all’inviato Francesco Paolo Del Re ha spiegato che dopo aver visto l’ultimo servizio mandato in onda ha notato una parte che lo ha lasciato di stucco. Si tratta della bottiglia nella mano destra, ma la moglie Antonella è mancina. Questa è la sua perplessità. La maggior parte dei suoi gesti avvenivano con la mano sinistra. Poi ha detto anche che Antonella prima non ha mai usato questo liquido antigelo.
Le parole dell’amica
Secondo Valentina, amica di Antonella, lei non si è tolta la vita. L’amica sottolinea: Da sola lei dove poteva stare? Al freddo e con la pioggia, non è da lei stare da sola tutto questo tempo. Il mio pensiero è che qualcuno le ha dato una mano per nascondersi perché da sola non poteva stare lì. Perché comprare questo liquido? Per me lei non si è tolta la vita».
L’appello dell’inviato
L’inviato Francesco Paolo Del Re ha spiegato che c’è un gruppo di ragazzi che hanno notato sul marciapiede una donna sdraiata per terra. Hanno avvisato i carbinieri e si sono allontanati. La donna non è stata identificata. Poi ha lanciato un appello: ‘avete notato questa donna sdraiata di notte? C’è una foto di questa donna. Noi vorremmo poter vedere questa foto per essere sicuri che non si tratti di Antonella. Gli abitanti di Succhivo ci hanno aperto le loro case.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.