La storia di Paolo Maccario
Per alcune settimane “Chi l’ha visto?”, la storica trasmissione condotta da Federica Sciarelli in onda su Rai 3 si era occupata della storia di Paolo Maccario, 65enne di origini piemontesi che era rimasto bloccato in Ucraina dove da tempo era ricoverato in una casa di cura perché gravemente malato. Il 65enne era determinato a fare ritorno a casa ed il programma condotto dalla Sciarelli è riuscito ad accendere i riflettori sul caso del 65enne, riuscendo a collegarsi telefonicamente con lui. Lo stesso Maccari in quella telefonata aveva lanciato un accorato appello: “Voglio tornare in Italia, non sto bene in Ucraina”.
Il rimpatrio dall’Ucraina
Dopo alcune settimane e diversi appelli lanciati nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai 3, Paolo Maccario a maggio ha fatto ritorno da Leopoli ed è stato rimpatriato in Italia. Dopo il trasferimento, l’uomo – residente a Martinsicuro – era stato trasferito all’Ospedale Mazzini di Teramo. Oggi, purtroppo, però – come annunciato dalla stessa trasmissione condotta da Federica Sciarelli, è arrivata la triste notizia della morte di Paolo Maccario.
Paolo Maccario è morto
L’annuncio della morte di Paolo Maccario è arrivato direttamente da “Chi l’ha visto”? che sui suoi canali social ha comunicato che il 65enne si è spento nell’ospedale nel quale era ricoverato da aggio, dopo il suo rientro in Abruzzo. Il trasmissione in onda su Rai tre ha rivolto le proprie condoglianze alla famiglia.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.