Chi l’ha visto, colpo di scena in diretta
Non sono mancate le emozioni ieri sera durante la diretta della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, che si occupa di persone scomparse. Federica Sciarelli ha aperto la puntata di ieri parlando della scomparsa di un anziano di 87 anni, residente a Marco Simone, una frazione di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma. L’uomo era uscito di casa per fare la spesa e poi si erano perse le sue tracce.
Il colpo di scena
La figlia dell’anziano, Elena, è intervenuta al telefono per lanciare un appello al pubblico, chiedendo a chiunque lo avvistasse di segnalarlo alle forze dell’ordine. Subito dopo, mentre Elena parlava, è giunta la notizia lieta e lei con voce emozionata ha esclamato: ‘Oddio, l’hanno ritrovato? Oddio, ci scusi‘. Federica Sciarelli con commozione ha risposto: ‘No ma quali scuse, noi siamo felicissimi per quello che è successo e non deve proprio scusarsi. Non è mai successo prima che una scomparsa si sia risolta così velocemente al telefono. Noi portiamo fortuna’, come riporta ilfattoquotidiano.it. L’anziano scomparso quindi è stato ritrovato pochi secondi dopo l’appello lanciato in diretta dalla sua famiglia.
Il video
Di seguito il video postato su X del ritrovamento in diretta
“L’hanno trovato? Sì?”. Ritrovamento choc di uno scomparso a #ChiLHaVisto, mentre la parente stava realizzando l’appello per la ricerca. Sciarelli con occhi lucidissimi. pic.twitter.com/KbQswu2Ij0
— Ivan Buratti (@booratzi) May 22, 2024
L’anziano è stato fermato a Fiumicino e la notizia del ritrovamento è stata subito condivisa con gli spettatori che stavano guardando la diretta del programma.
Le lacrime di gioia
La figlia quindi ha annunciato tra le lacrime di gioia il lieto evento al pubblico, generando un’ondata di emozione e sollievo. Anche il profilo X ufficiale di “Chi L’Ha Visto?” ha riportato l’accaduto. La settimana scorsa, un altro caso aveva trovato una soluzione positiva grazie al programma. Si trattava di una quattordicenne scomparsa da Bellegra, che era stata ritrovata dopo gli appelli dei genitori.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.