Chi l’ha visto, il mistero dell’auto bianca
L’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” è andata in onda mercoledì 3 aprile e l’attenzione si è concentrata sul caso della 1enne Antonella Di Massa, scomparsa a Casamicciola (Ischia) e poi ritrovata cadavere a Succhivo dopo 11 giorni dalla sua sparizione. In un video mostrato durante la trasmissione si vedeva un’auto bianca che entrava in un vicolo e che poteva essere collegata all’omicidio. Ebbene, l’inviato di “Chi l’ha visto”, Francesco Paolo Del Re, aveva detto: “L’unica macchina bianca che entra in questo vicolo è questa. Questa macchina può aver visto qualcosa“. E’ quanto riportato da Leggo.it.
La falsa pista scoperta in diretta
Peccato che si tratta di una falsa pista, perchè l’inviato ha trovato i ragazzi che erano a bordo, che hanno rivelato: “Quella sera siamo passati di lì perché la curiosità ci ha portato lì dentro, in quella strada. Volevamo vedere il posto dove era sparita Antonella. Non ci ha contattato nessuno“. L’inviato ha beneficiato dei complimenti del pubblico oltre a quelli della conduttrice Federica Sciarelli. Qualcuno ha detto di Francesco Paolo Del Re: “è proprio un cavallo di razza ha già trovato i proprietari dell’auto bianca”. E un “Un altro colpo di Francesco Paolo Del Re”. Sono tantissimi i messaggi entusiasti per il suo lavoro.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.