Chi l’ha visto torna sul caso Antonella Di Massa
Chi si è sintonizzato su Rai3 mercoledì 27 marzo 2024 ha saputo che nella trasmissione “Chi l’ha visto” si è parlato del caso Antonella Di Massa, la donna scomparsa ad Ischia e ritrovata senza vita in un agrumeto 11 giorni dopo dagli inviati del programma. Nella puntata precedente Federica Sciarelli ha raccontato delle testimonianze dei ragazzi che dopo l’improvvisa sparizione di Antonella, avevano notato una donna sdraiata a terra durante la notte. Sembrava esserci anche una foto della donna, ma è stata poi cancellata dai social. La conduttrice ha provato a far luce su questo mistero: “Domenico si sta facendo tante domande, ma noi siamo con lui“.
Il dolore del marito
In diretta, il marito di Antonella Di Massa, Domenico ha detto: “Noi conosciamo l’inizio di questa storia, lo dico dal primo giorno. Poi abbiamo un vuoto. Io ho rivisto il video più volte e non ho notato un comportamento di una persona che da lì a poco vuole farla finita. Io la vedo come una normale cliente che entra per fare un semplice acquisto. Io non vedo Antonella che va a cercare questo liquido per farla finita. Antonella lì ce l’hanno portata”. Poi ha continuato: “Antonella almeno doveva essere sporca, anche sui pantaloni, ma io ho visto tutte le operazioni della scientifica e non mi è sembrata una donna che è stata dieci giorni al gelo. Per me è come se l’avessero voluta far trovare lì. Dalle condizioni del corpo di Antonella non credo che il medico si sia sbagliato più di tanto. Io non credo che Antonella fosse lì fuori. Anche le ricerche hanno fallito quindi? Non credo. Gli effetti di questo liquido su una persona non sono immediati e questo mi lascia perplesso. Lei rimane in una posizione supina perfetta e mi lascia molti dubbi e domande”.
La richiesta del marito
Diversi ragazzi avevano notato una donna sdraiata per terra, sette giorni la scomparsa di Antonella Di Massa. Era lei? Il marito ha detto: “Se qualcuno ha fatto questa foto, se esiste davvero, dovete farla vedere. Mi era stato comunicato che c’era una donna sdraiata sul marciapiede. Potrebbe essere mia moglie Antonella o una donna che è sparita nella stessa zona“.
Le parole dell’amica di Antonella
“Mi sembra assurdo che questa donna sdraiata per terra fosse Antonella” ha spiegato l’amica. “Se questa foto esiste (e sappiamo che questa foto esiste) è doveroso mostrarla a Mimmo o a chi è impegnato nella ricerca di questa verità.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.