La 15enne Chiara si è allontanata da casa e non è più rientrata
La quindicenne Chiara Custura, come riporta Fanpage.it, è uscita di casa la mattina di martedì 1 ottobre 2024 e non è più rincasata. L’adolescente si è allontanata dall’abitazione della sua famiglia di Santa Maria Imbaro, in provincia di Chieti, per recarsi a scuola, ma quando i genitori non l’hanno vista rientrare a casa hanno chiamato la polizia di Lanciano.
Le ricerche
Le autorità hanno immediatamente avviato una ricerca in Abruzzo. Purtroppo l’intervento delle ultime ore non ha portato i risultati sperati. Attualmente si sta cercando di ricostruire la dinamica degli spostamenti di ieri mattina. Non è chiaro se la ragazzina sia davvero entrata nell’aula delle lezioni dell’Istituto De Titta di Largo Santa Chiara, che frequenta. La ricerca si è ampliata a tutta l’Italia per essere certi di non aver lasciato nulla al caso. Lo hanno confermato i carabinieri di Lanciano, che stanno effettuando le ricerche per ritrovare Chiara.
Come riconoscere la ragazza scomparsa
Quando è uscita di casa la mattina del primo ottobre, Chiara Custura indossava Jeans, una felpa rossa e una canotta nera. La giovane ragazza è alta 170 centimentri, occhi castani e lunghi capelli sempre castani. La notizia della scomparsa è stata condivisa da decine di persone sui social. Gli investigatori dicono che potrebbe essere uscita di casa per incontrare il suo ragazzo, ma non ci sono dati certi sul fatto che sia scappata per incontrare una persona. Chiunque l’abbia vista può contattare i carabinieri di Lanciano per dare informazioni che possano aiutare nella ricerca della quindicenne.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.