Ecco cos’ha sfoggiato simbolicamente Chiara Ferragni durante l’intervista con Fabio Fazio
É la crisi più chiacchierata del web quella tra Chiara Ferragni e Fedez, la “coppia social” per eccellenza che dopo sei anni di matrimonio rischia di separarsi. Tra i due, infatti, il rapporto sembrerebbe non essere più idilliaco e il rapper, da giorni, non vivrebbe più nella casa di famiglia a CityLife (il prestigioso quartiere di Milano). Proprio la Ferragni è stata ospite ieri sera del programma “Che Tempo che Fa?“, condotto da Fabio Fazio, ed ha fatto il punto della situazione spiegando che si tratta di “una crisi un po’ più forte delle altre, si vedrà cosa succederà“. C’è però un dettaglio, che in pochi hanno notato, apparso sul collo dell’imprenditrice. Ecco di cosa si tratta.
Il ciondolo
Chiara Ferragni ha scelto un look classico e sobrio per l’intervista a “Che Tempo che Fa?“, un completo nero con stivaletti dello stesso colore; in aggiunta sul décolléte, a spezzare il total black, c’era una collanina dorata con due ciondoli bianchi, un dolce omaggio ai figli Leone e Vittoria che Chiara ha voluto portare metaforicamente con sé. L’amore della Ferragni e di Fedez per i loro figli è smisurato e, con questo gesto, la donna ha dimostrato ancora una volta quanto essi siano importanti e vitali, sia nei momenti felici che nel periodo buio che la coppia sta vivendo da qualche mese.
L’intervista integrale di Chiara Ferragni a “Che Tempo che Fa?”
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.