Chiara Ferragni rompe il silenzio
In questi giorni si sta parlando molto della possibile rottura della relazione tra l’influencer Chiara Ferragni ed il rapper Fedez. Proprio la Ferragni quest’oggi – come riportato da “Fanpage.it” – ha rotto il silenzio sulla vicenda e, intercettata dalle telecamere di “Pomeriggio Cinque” – ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni: “Posso andare dallo psicologo in pace?”.
“È un momento doloroso”
Intercettata dai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, la trasmissione condotta da Myrta Merlino in onda su Canale 5, Chiara Ferragni ha ammesso di non vivere un periodo semplice e, al cronista che si trovava asserragliato vicino al portone e che gli ha chiesto se poteva almeno chiederle come stava, l’influencer ha risposto così: “”È un momento doloroso…”
"È un momento doloroso"#ChiaraFerragni a #Pomeriggio5 rompe il silenzio sulla fine con #Fedez pic.twitter.com/d9EgvOu1TL
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 26, 2024
Chiara Ferragni va dalla psicologa
L’influencer – come si legge su “Corriere.it” – aveva da poco finito di trascorrere un momento di relax con la sua compagnia di sempre – come mostrato nel corso di “Pomeriggio Cinque” – per poi proseguire il suo pomeriggio milanese. Accompagnata da un bodyguard, dunque, la Ferragni si è fatta scortare fino all’ingresso del portone della psicologa per poi entrarci.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.