Il commento di Chiara Ferragni sotto una foto che ritrae lei e Fedez insieme: ecco cos’ha “riacceso” il web
Riflettori sempre puntati sulla crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, la chiacchieratissima coppia dello spettacolo ormai giunta alla rottura dopo sei anni di matrimonio (e diversi altri di fidanzamento): l’influencer e il rapper, entrambi anche imprenditori, sarebbero arrivati al capolinea della loro storia anche se non sono chiari i motivi ufficiali della rottura, aldilà degli scricchiolii e dei fatti degli ultimi mesi. La Ferragni però ha dato un piccolo indizio sui social, rispondendo ad un commento su Instagram. Ecco cos’ha scritto poco fa.
Il commento di Chiara Ferragni
“Stupenda ma Fede… il tuo valore aggiunto” è quanto scrive un follower della Ferragni sotto una foto che ritrae lei e Fedez insieme. La 36enne milanese ha risposto con una frase la quale lascia intendere che momento stanno vivendo i due: “Purtroppo non è una mia scelta“, il che farebbe pensare ad un Fedez decisivo nella chiusura della relazione e non il contrario come sembrava inizialmente. Il mistero sul fattore scatenante di quest’ultima crisi permane, intanto però il cantante non vive più da mesi nell’attico di famiglia nel quartiere milanese City Life.
Cosa succederà?
Nonostante in tanti abbiano parlato di “strategia” della coppia per distogliere l’attenzione dai casi Balocco e Trudi, che hanno coinvolto Chiara Ferragni di recente, la stessa imprenditrice ha dichiarato durante un’intervista a “Che Tempo Che Fa?” che la crisi con Fedez esiste ed è più forte di tutte quelle vissute finora. D’altro canto, invece, il cantante non ha parlato apertamente della faccenda (intanto le sorelle di Chiara Ferragni hanno smesso di seguirlo su Instagram).
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.