Oggi chiusura anticipata per “Domenica In”
Chiusura anticipata oggi per “Domenica In” condotta da Mara Venier: secondo quanto riportato da “Blogtivvu.com”, infatti, nella giornata di oggi, domenica 26 novembre, l’amata trasmissione in onda tutte le domeniche sulla rete ammiraglia della Rai andrà in onda in forma ridotta. La chiusura anticipata della trasmissione, tra l’altro, sarà saltare la presenza in studio di un ospite molto atteso: vale a dire Belen Rodriguez. Di seguito vi daremo conto del perché Mara Venier e la sua “Domenica In” saranno costretta ad adeguarsi al palinsesto della Rai, chiudendo in anticipo la trasmissione odierna.
Perché “Domenica In” oggi chiude prima?
La puntata odierna di “Domenica In” – come riportato da “Blogtivvu.com” – andrà in onda come di consueto alle 14:00, ma chiuderà prima. La chiusura della trasmissione, infatti, è prevista per le 15:50 per via di un cambio di palinsesto da parte di Rai 1. Sulla rete ammiraglia della Rai, infatti, andrà in onda la finale Junior Eurovision Song Contest, la cui trasmissione in un primo momento era prevista su Rai 2. L’evento musicale, però, traslocherà su Rai 1 per lasciare posto alla finale di Coppa Davis di tennis su Rai 2, con Sinner e compagni che proveranno a portare in Italia l’ambita insalatiera.
Gli ospiti di oggi
Salta, dunque, almeno per oggi, l’ospitata di Belen Rodriguez a “Domenica In”. La domanda, dunque, sorge spontanea: quali saranno gli ospiti della puntata odierna della trasmissione condotta da Mara Venier? Secondo quanto riportato da “Blogtivvu.com”, gli ospiti confermati sarebbero Laura Pausini e Antonio Albanese.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.