Un trionfo da record: il successo di Christian Giordano a “L’Eredità”
Christian Giordano è il nome che tutti gli appassionati del celebre quiz show di Rai1 “L’Eredità” stanno celebrando; il giovane ha conquistato un montepremi complessivo di 228mila euro grazie ad una clamorosa serie di vittorie alla Ghigliottina, il gioco finale del programma. Christian ha dimostrato non solo grande preparazione ma anche una sorprendente intuizione, portandolo a raggiungere la cifra più alta di questa stagione (iniziata lo scorso 3 novembre con Marco Liorni alla conduzione). Ecco chi è il giovane Christian Giordano, come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni.
Chi è Christian Giordano
Originario di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, Christian vive attualmente a Potenza dove lavora come infermiere nel reparto di neonatologia. A soli 29 anni il ragazzo è riuscito a farsi notare per la sua simpatia e per la sua cultura generale, caratteristiche che lo hanno condotto a partecipare per la prima volta al programma lo scorso 15 novembre. Fin da giovane la sua passione per “L’Eredità” si è alimentata in famiglia, visto che ha raccontato di seguire il quiz ogni sera insieme ai suoi cari. Ieri sera un’altra straordinaria partita giocata da Christian.
Il percorso di Christian
Nella serata di martedì 19 novembre Christian ha dimostrato ancora una volta il suo talento, indovinando la parola “Fatti” e aggiungendo al suo totale altri 23.125 euro. Si tratta della terza vittoria su quattro tentativi, il che consolida il suo status di supercampione della stagione. Il totale che il quasi 30enne si è portato a casa in queste puntate, come anticipato, sfiora i 250mila euro e lo rende uno dei giocatori più forti della storia de “L’Eredità”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.