Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Clamorosa gaffe durante il telegiornale, si sente il fuorionda del conduttore: “Ora questa…”

Il conduttore del Tg2, credendo di avere i microfoni spenti, si lascia scappare una frase sibillina in diretta: ecco cos'ha detto

Clamorosa gaffe durante il telegiornale, si sente il fuorionda del conduttore: “Ora questa…”
Screen X

Incredibile fuorionda al Tg2, ecco cos’ha detto in diretta uno dei conduttori: la notizia fa il giro del web

Gaffe clamorosa durante il Tg2, uno dei notiziari più seguiti della Rai: l’anchorman e giornalista Piergiorgio Giacovazzo si è lasciato scappare una frase sibillina, al termine del telegiornale, che non è sfuggita ai telespettatori visto che il conduttore credeva di avere i microfoni spenti. Al centro di tutto ci sono Fiorello e soprattutto la figlia Angelica, ecco cos’è successo in una delle edizioni odierne del Tg2.

La gaffe in diretta

Questa mattina Fiorello ha cantato insieme alla figlia quasi 18enne nel suo programma “Viva Rai 2!“: i due hanno intonato il brano “La prima cosa bella” del cantautore italiano Nicola Di Bari, un omaggio di Angelica al padre nel giorno della Festa del Papà. Giacovazzo ha chiuso il Tg2 lanciando proprio il servizio dell’esibizione quando, poco prima della sigla di chiusura del telegiornale, ha detto “Che carini! Adesso questa avrà dodici tras…“, venendo interrotto prontamente dai fonici del telegiornale. La parola “da completare” è “trasmissioni“, come a lasciar intendere che dopo questa apparizione alla giovane Angelica si spalancherebbero le porte dello spettacolo, una gaffe che sta facendo il giro del web.

Il comunicato dell’Ad della Rai

L’amministratore delegato Rai Roberto Sergio ha fatto sapere in una nota di aver avviato un provvedimento disciplinare a carico del giornalista Piergiorgio Giacovazzo per il “commento inappropriato e del tutto gratuito fatto dal conduttore del Tg2 Piergiorgio Giacovazzo a proposito della performance di Fiorello e della figlia a ‘Viva Rai2!’“. Ecco il video della gaffe in diretta, postato sul social X.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto