Clamorosa lite in diretta tv: Gene Gnocchi lascia lo studio. Ecco cos'è successo - VIDEO
Una clamorosa lite in diretta tv è andata in onda durante "Citofonare Rai 2": Gene Gnocchi ha abbandonato lo studio. Ecco cos'è successo e la rivelazione del comico a fine puntata, VIDEO.
Clamorosa lite in diretta tv
Una delle trasmissioni di punta del nuovo palinsesto della Rai è sicuramente “Citofonare Rai 2", programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego, alle quali quest'anno si è unito anche il noto comico Gene Gnocchi con il quale proprio la Ventura aveva reinventato “Quelli Che il Calcio" dopo l'era Fazio. Nella puntata di oggi, però, qualcosa nella trasmissione sembrava essere andato storto e, all'improvviso – come riportato da “IlTempo.it" – Gene Gnocchi ha sbottato in diretta tv, “C'era il mio pezzo qua, dovevo fare 'Top e flop', è in scaletta, c'è scritto", ha detto rivolgendosi alle due conduttrici che sono rimaste sbigottite nell'assistere allo sfogo del comico.
Lite reale o gag?
In un primo momento sia il pubblico a casa che gli spettatori erano convinti che si trattasse di una gag organizzata da Gene Gnocchi, con la partecipazione di Paola Perego e Simona Ventura: man mano, però, che i secondi passavano il dubbio che non si trattasse di una gag ha iniziato a balenare nella testa di molti, con la Ventura prima e la Perego dopo che hanno provato a placare l'ira di Gnocchi, ottenendo scarsi risultati. A prendere la parola è stata anche Paola Perego che rivolgendosi a Gene Gnocchi ha detto: “Oggi abbiamo fatto Ballando per la prima puntata, quindi magari i tempi si sono allungati". Gnocchi, però, è apparso irremovibile.
Il video della lite e la rivelazione di Gnocchi
Gene Gnocchi ha continuato a lamentarsi per quella che ai suoi occhi era stato un taglio del suo intervento e a quel punto la Perego ha chiesto al comico se stesse scherzando: Gnocchi è apparso irremovibile, confermando che non stava affatto scherzando e, anzi, ha rincarato la dose: “Ogni volta si taglia qualcosa. A questo punto qua fatevela voi la trasmissione, fatevela voi". il noto comico, dunque, ha abbandonato la trasmissione, con la Perego che ha provato un estremo tentativo di riconciliazione chiedendogli di parlarne con calma, ma Gnocchi non ne ha voluto sapere nulla: “Parlarne con calma un corno". Al termine della trasmissione, però, Gene Gnocchi ha pubblicato un video nel quale ha svelato che in realtà si trattava di una gag: “Devo dire grazie a Paola e Simona perché siete state due attrici bravissime. Io ho fatto finta di essermi inalberato con voi perché dovevo prendere un treno. E' la prima volta che devo prendere un treno e fortunatamente riesco a prenderlo. Quindi vi ringrazio, siete due compagne di lavoro impagabili. Vi ringrazio, ciao a tutti…". Di seguito potrete vedere il video che mostra quanto è accaduto in diretta tv e di seguito il video pubblicato da Gene Gnocchi.
A #CitofonareRai2 clamorosa lite in diretta tra Gene Gnocchi e Ventura-Perego, il comico furioso lascia lo studio#AscoltiTvpic.twitter.com/8D4339w5eL
— Boomerissima (@Boomerissima) October 22, 2023
Il video “rivelatore” di Gene Gnocchi #citofonareRai2 pic.twitter.com/flvablM79r
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) October 22, 2023
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Assente dalla puntata di oggi: “Non sarà con noi per un lutto che…”. Ecco cos’è successo
28 Aprile 2024 | ore 17:06
Gravissimo lutto per Gene Gnocchi, l’annuncio dato sui social: ‘Ci ha lasciato…’
26 Aprile 2024 | ore 12:00
Paola Perego e gli aggiornamenti dopo l’intervento per il tumore: “Non ci sarà…”
26 Gennaio 2024 | ore 18:10