Clamoroso colpo di scena, lascia Uomini e Donne non risparmiando parolacce
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì 10 novembre, una dama del Trono Over è scoppiata alla fine di uno scontro con Gianni Sperti, e ha lasciato lo studio con qualche parolaccia bippata. Un Cavaliere l’ha seguita fuori e insieme hanno lasciato il dating show. E’ quanto riporta Fanpage. Ma cosa è successo, prima di arrivare a questa decisione?
Le parole di Elena Di Brino
La Dama che ha lasciato il programma è Elena Di Brino, lo ha deciso in lacrime ma anche molto arrabbiata. La donna, incalzata dalle domande, alla fine ha dichiarato di essere troppo interessata al Cavaliere Maurizio Laudicino, ed essendo troppa coinvolta sentimentalmente ha confessato di aver perso anche colpi al lavoro. Ecco cosa ha detto: “Dopo 4 anni di self control, pensavo di riuscire a controllare le mie emozioni. Qui è una montagna russa che non riesco a gestire. Non posso consentire questa cosa, faccio un lavoro importante e perdo colpi. Sono venuta qui pensando di trovare qualcuno. Vengo da un piccolo paese, pensavo ci fossero possibilità, Maurizio mi prende troppo e non riesco a gestirmi. Non credo che lui si serva da me. Io penso che se vuole, può capirmi“. La Dama ha anche aggiunto che Maurizio le ha dichiarato amore. “Lui sente di amarmi”. Il Cavaliere ha preso la parola per confermare la versione di Elena, aggiungendo: “Ho detto che sento di amarla, è un sentimento innaturale e prematuro che penso sia un’illusione“. La discussione è continuata in studio e poi Elena di Brino ha così spiegato: “Io faccio la mia scelta. Quello che succede, succede, Mi devo tutelare. Alla fine della puntata andrò via”.
Elena di Brino e Maurizio Laudicino lasciano Uomini e Donne
Al momento del ballo, Maurizio ha chiesto ad Elena di ballare, i due hanno parlato al centro dello studio con la musica di sottofondo. Terminato il ballo, Gianni Sperti ha sostenuto che la Dama abbia deciso di lasciare il programma solo a fine puntata, per avere un’ora di visibilità in più. “Se veramente vuoi andare via dal programma, lo fai di pancia. Ti alzi e vai via“. Elena ha subito replicato: “Ok, me ne vado“, e Maurizio seguendola le ha detto: “Vengo con te” 3 ha buttato il cartellino con il suo nome dalla giaccia lasciando lo studio con la Dama. “Ma basta, avete rotto i cog*ioni tutti quanti. Mi sono rotta il ca**o. Questo non è il mio contesto” ha affermato adirata e scocciata Elena dietro le quinte prima di rimuovere il microfono.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.