Clamoroso colpo di scena: torna in Rai alla conduzione dello storico programma? Ecco l’indiscrezione
Nuove trasmissioni, nuovi conduttori, cambio di programmazione dei giorni prestabiliti per la messa in onda, variazioni di orario, negli ultimi mesi è successo tutto questo in Rai come in Mediaset. Qualche scelta è stata azzeccata, qualche altra ha deluso. Ma il mondo della tv sembra somigliare sempre più al calciomercato, specie adesso che sono entrati in gioco altri importanti canali. A proposito di nuove trasmissioni e di nuove conduzioni, ecco l’indiscrezione che lascia senza parole.
L’indiscrezione che lascia basiti
A tutto si poteva pensare, ma non che questa bella signora della tv legata da tantissimi anni a Mediaset potesse approdare in Rai. Circola una notizia clamorosa, riferita da DavideMaggio, che riguarda Barbara D’Urso. La conduttrice sarebbe pronta a tornare in televisione su Rai 1 e in prima serata, rispolverando un vecchio programma di successo della compianta Raffaella Carrà, Carramba che sorpresa. Secondo quanto riporta Fanpage, DavideMaggio avrebbe detto che l’AD Roberto Sergio avrebbe chiuso le porte a un rientro in Rai per la conduttrice, ma in realtà c’è un progetto ambizioso e segretissimo che si aggira ai piani alti di Viale Mazzini. Il progetto, come anticipato poc’anzi, vedrebbe l’ex conduttrice Mediaset al timone del nuovo sabato sera di Rai1 con un progetto incredibile: il ripristino di un programma come Carramba che sorpresa. Non dovrebbe essere lo stesso brand, ma comunque dovrebbe trattarsi di un people show proprio come “C’è posta per te”. Barbara D’Urso ritroverebbe quindi a sfidare Maria De Filippi sulla fascia più prestigiosa, il prime time del sabato sera.
Il ritorno in Rai di Barbara D’Urso
Forse, potremo sapere qualcosa di più di Barbara D’Urso proprio domani 3 marzo, quando sarà ospite di Mara Venier a “Domenica In”. Si spera che si possa saperne di più, o qual è il futuro della ex conduttrice Mediaset. E dire che Barbara ha mosso i suoi primi passi in tv, proprio in Rai. Alla fine degli Anni Settanta quando partecipò al programma Che combinazione, per poi affiancare Pippo Baudo alla conduzione di Domenica In. Negli Anni Ottanta ha condotto decine di programmi per il servizio pubblico, tra cui Forte Fortissimo TV Top, La lunga notte di Biancaneve, il Festival di Castrocaro, Mattina in Famiglia e Mezzogiorno in Famiglia. Nella sua carriera anche una miniserie Rai, Donne di Mafia, in onda su Rai2 nel 2003.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.